Cosa vedere stasera in tv | venerdì 21 agosto | I 5 film da non perdere

I titoli e la trama dei film da poter vedere durante la serata di venerdì 21 agosto 2020 in televisione.

Il 21 agosto 2020, tra i film a disposizione da poter vedere questa sera in televisione vi segnaliamo: Amori & incantesimi, We Were Young – Destinazione paradiso, 17 again – Ritorno al liceo, Mai fidarsi di quel ragazzo e Into the Sun.

Amori & incantesimi

Il film fantasy Amori & incantesimi in onda alle 21.10 su La5. Diretto da Griffin Dunne con Sandra Bullock, Nicole Kidman, Stockard Channing, Dianne Wiest, Goran Visnjic, Annabella Price, Lora Anne Criswell, Alexandra Artrip, Mark Feuerstein, Caprice Benedetti, Cordelia Richards, Courtney Dettrich, Camilla Belle, Martha Gehman, Margo Martindale, Aidan Quinn, Mary Gross, Lucinda Jenney, Chloe Webb e Evan Rachel Wood.

Le due sorelle (Gillian e Sally Owens) sono legate da un segreto che custodiscono dalla nascita: Sono streghe. A insegnar loro l’arte della magia, le zie Jet e Frances con le quali sono cresciute. La loro vita apparentemente normale sta per essere sconvolta quando una terribile maledizione si abbatte su di loro: ogni uomo che si innamorerà delle ragazze sarà costretto a morire. Se Gillian decide di non legarsi emotivamente a nessuno, Sally invece perde la testa e il cuore per Michael, con il quale ha due figlie, Kylie e Antonia. Sfortunatamente, come predetto anche dalla profezia, l’uomo perde la vita in un incidente, portando le sue bambine a casa delle zie streghe. Intanto che Gillian si trova ad aver a che fare con l’ex Jimmy, il quale dopo una violenta lite da un pugno alla donna. Insieme alla sorella escogiteranno un piano per eliminarlo definitivamente….

wewereyounk newscinema compressed

We Were Young – Destinazione paradiso

Il film commedia e drammatico We Were Young – Destinazione paradiso in onda alle 21.00 su IRIS. Diretto da Philippe Guillard con Kad Merad, Charles Berling, Benoît Magimel, Vincent Moscato, Jean-François Cayrey, Elsa Mollien e Emma Colberti.

Un gruppo di amici da più di 30 anni, composto da Kiki, Bilou, Gerome, Tony e Pancho sono consapevoli di dover dire addio al loro ragazzo adolescente che vive nei loro animi. I cinque però, decidono di intraprendere un’ultima avventura: grazie a Kiki, il più grande del gruppo, realizzare il giorno del mondo in barca. Colti da un entusiasmo generale e con il sangue bollire nelle vene come quando avevano 20 anni, partono anche loro per questa avventura.

17 again newscinema compressed

17 again – Ritorno al liceo

Il film commedia 17 again – Ritorno al liceo in onda alle 21.30 su Italia Uno. Diretto da Burr Steers con Matthew Perry, Zac Efron, Leslie Mann, Thomas Lennon, Michelle Trachtenberg, Tyler Steelman, Hunter Parrish, Allison Miller, Sterling Knight, Adam Gregory, Mario Cassem, Kat Graham, Tiya Sircar, Melissa Ordway, Melora Hardin, Josie Loren, Jim Gaffigan, Collette Wolfe, Tommy Dewey ed Ellis E. Williams.

Il 17enne Mike O’Donnell è il classico ragazzo super popolare della sua scuola, campione di basket e in attesa di avere la borsa di studio per l’università. In amore? Esce abitualmente con la bellissima Scarlet. Tutti i piani di Mike improvvisamente cambiano prospettiva, quando la ragazza gli confessa che è rimasta incinta e per tanto ora il loro unico pensiero è sposarsi e garantire un padre a questo piccolo.

Vent’anni dopo quella lieta novella, la vita di Mike è un disastro: Scarlett lo ha buttato fuori casa e i figli lo odiano, oltre al fatto che ha perso il pizzaiolo. Unico premio di consolazione il rapporto con il vecchio compagno di scuola Ned. Quando l’uomo decide di tornare al suo liceo solo per rivederlo, il desiderio di vivere la vita che avrebbe dovuto avere, diventa qualcosa di concreto…

Leggi anche:  Zac Efron | l’attore sarà protagonista di un nuovo film Disney

mai fidarsi di quel ragazzo newscinema compressed

Mai fidarsi di quel ragazzo

Il film thriller e drammatico Mai fidarsi di quel ragazzo in onda alle 21.20 su Rai Due. Diretto da David DeCoteau con Li Eubanks, Jared Scott, Vivica A. Fox, Sophia Katarina, Cole Reinhardt, Galyn Gorg, Michael Paré, Tracy Nelson, MacCallister Byrd, Gina Hiraizumi, Robert Wilson, Helene Udy, Steve Richard Harris, Hilary Shepard, Rib Hillis e Kristine DeBell.

La liceale Riley un giorno si incontra con Chris, il nuovo arrivato della scuola. Affascinante, premuroso e gentile con lei, riesce a conquistarla giorno dopo giorno, facendole pensare che lui possa essere il suo fidanzato perfetto. Durante una festa però, Riley si renderà conto che il tanto pacifico e dolce Chris, in realtà nasconde un lato molto pericoloso che non aveva mai mostrato. La ragazza terrorizzata da questo suo modo di comportarsi, decide di lasciarlo. Tale decisione scatena l’ira in Chris, il quale nonostante le ripetute denunce ritornerà di fronte quell’abitazione per minacciare la ragazza. A questo punto Riley cosa dovrà fare per salvarsi la vita ?

intothesun newscinema compressed

Into the Sun

Il film d’azione Into the Sun in onda alle 21.00 su Mediaset 20. Diretto da Mink con Steven Seagal, Matthew Davis, Takao Osawa, Eddie George, William Atherton, Juliette Marquis, Ken Lo, Kosuke Toyohara, Akira Terao, Eve Masatoh, Pace Wu, Chiaki Kuriyama, Kanako Yamaguchi, Namihiko Ohmura, Daisuke Honda, Roy Oguri, Vikrom Suebsaeng, Shoji Oki, Kairi Narita e Sokyu Fujita.

Tokyo Takayama ucciso in un attentato della Yakuza, per far luce sull’accaduto giungono sul luogo degli agenti Sean Mac e Travis Hunter. Questi scoprono che dietro a tutto c’è un enorme traffico illegale di droga che va dalla Cina al Giappone, coinvolgendo anche il boss della mafia cinese Chen. Unendo i vari puntini e le varie morti, si rendono conto che sta accadendo una guerra tra capi mafia e boss ambizioni, che non guardano in faccia nessuno pur di prendere il posto degli ‘anziani’.

Travis, fratellastro del governatore assassinato, si trova coinvolto personalmente nei misteriosi intrighi tanto da diventare il nuovo obiettivo da eliminare, ma rimane deciso a trovare i colpevoli dell’omicidio per fare finalmente luce sulle vicende e riportare la giustizia. Al suo fianco interverranno l’agente CIA Jewel e Kawamura, tatuatore professionista intenzionato a vendicarsi di Kuroda, autore dell’omicidio di sua moglie e dei suoi figli.