Connect with us

Cinema

The Flash | Importanti aggiornamenti all’orizzonte per l’attesa pellicola

Published

on

the flash newscinema

In attesa di poter godere appieno di uno degli appuntamenti più attesi e celebrati di sempre, ossia il DC FanDome, in programma per sabato 22 agosto, ecco alcuni importanti aggiornamenti su The Flash con Ezra Miller.

The Flash | Due importanti conferme nel DC Extended Universe

Dopo averne anticipato qualcosa, Vanity Fair dà la conferma: Michael Keaton tornerà a indossare lo storico costume di Batman nel prossimo progetto targato DC Comics, appartenente al DC Extended Universe.

batman keaton newscinema
Michael Keaton e Kim Basinger in una scena di Batman (1989)

Ma accanto a Keaton, celebre interprete del Batman di Tim Burton, un’altra vecchia gloria dello stesso universo farà la sua comparsa in The Flash. Stiamo parlando niente meno che di Ben Affleck, per la prima volta visto nei panni di Bruce Wayne/Batman nella pelicola di Zack Snyder Batman Vs. Superman.

Leggi anche: The Flash: il cinecomics con Ezra Miller rinviato nuovamente al 2021

Dopo essersi inizialmente ritirato dalla proposta di tornare a interpretare il suo ruolo, a causa di motivi personali, Affleck sembra aver intrapreso adesso un percorso positivo e aver accettato di tornare nei panni del supereroe per un altro capitolo del franchise.

Stando a una dichiarazione di Andy Muschietti, il suo ruolo dovrebbe essere “sostanziale”, insieme a quello dello stesso Keaton. L’attore avrebbe ricevuto l’ultima versione dello script la scorsa settimana e successivamente avrebbe accettato di unirsi al progetto. Keaton sembra invece aver già concluso il suo accordo.

Il ritorno di Ben Affleck nel progetto firmato da Andy Muschietti

Muschietti ha spiegato il motivo per cui si è cercato di far tornare Affleck in gioco, ossia per stabilire un contrasto tra gli universi alternati che visiterà il velocissimo protagonista della nuova pellicola.

batman affleck newscinema
Ben Affleck nei panni di Batman

“Il suo Batman ha una dicotomia molto forte, che è la sua mascolinità – lo si vede da come appare, dalla mascella e dalla figura imponente – ma è anche molto vulnerabile” – sottolinea il regista – “Lui sa come tirarla fuori quella vulnerabilità. Ha semplicemente bisogno di una storia che gli permetta di portare quel contrasto […] è una parte davvero sostanziale per l’impatto emotivo del film. L’interazione e la relazione tra Barry e il Wayne di Affleck porteranno a un livello emozionale che non abbiamo mai visto prima.”

Leggi anche: The Flash, un nuovo trailer esteso della serie tv

“E’ il film di Barry , è la storia di Barry, ma i loro personaggi sono più collegati di quanto pensiamo. Hanno entrambi perso la madre per un omicidio, e quello è uno dei vessilli emozionali del film. In questo il Batman di Affleck spacca”.

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cinema

Il Giorno della Memoria: 10 film da vedere, ma non i soliti

Published

on

Oggi è il Giorno della Memoria e, per l’occasione, vogliamo consigliarvi 10 film da vedere, tralasciando i soliti titoli che vengono fuori in questo giorno. La Vita è Bella o Schlinder’s List sicuramente sono dei capolavori indiscussi, però ci sono altri film degni di nota che vale la pena recuperare.

Abbiamo selezionato film di vario genere, dalla commedia al dramma, dall’animazione al film musicale. Nel video qui sotto potete scoprire i film che abbiamo scelto che raccontano il periodo della Seconda Guerra Mondiale, dell’olocausto, degli ebrei, della shoah e di una pagina di storia terribile che è bene ricordare ogni anno.

Se vi è piaciuto il video non dimenticate di iscrivervi al nostro canale YouTube Madrog Cinema cliccando qui.

Continue Reading

Backstage e Curiosità

Uncharted: un video delle scene di stunt più spettacolari del film

Published

on

Il 17 Febbraio arriva al cinema Uncharted, il film ispirato all’omonimo videogioco diretto da Ruben Fleischer con Tom Holland. Qui sotto potete gustarvi un video speciale che porta dietro le quinte del film con intervista a Tom Holland e immagini delle scene di stunt più spettacolari realizzate durante le riprese.

Uncharted, la sinossi del film

Basato su una delle serie di videogiochi più vendute e acclamate dalla critica, Uncharted presenta al pubblico il giovane e furbo Nathan Drake (Tom Holland) nella sua prima avventura alla ricerca del tesoro con l’arguto partner Victor “Sully” Sullivan (Mark Wahlberg). In un’epica avventura piena di azione che attraversa il mondo intero, i due protagonisti partono alla pericolosa ricerca del “più grande tesoro mai trovato”, inseguendo indizi che potrebbero condurli al fratello di Nathan, scomparso da tempo.

Iscriviti al nostro canale YouTube cliccando qui: MadRog Cinema

Continue Reading

Cinema

Bob’s Burgers – Il film: Il primo trailer italiano è arrivato!

Published

on

Bob’s Burgers – Il Film, la nuova avventura d’animazione comedy per il grande schermo, basata sull’omonima sitcom animata per la TV pluripremiata agli Emmy® e agli Annie® Award, arriverà il 25 maggio nelle sale italiane.

Bob’s Burgers – Il Film è diretto da Bernard Derriman e co-diretto da Loren Bouchard. La sceneggiatura è firmata da Loren Bouchard e Nora Smith. Il film è prodotto da Loren Bouchard, Nora Smith e Janelle Momary.

Bob’s Burgers: la sinossi ufficiale

La storia ha inizio quando una conduttura dell’acqua rotta crea un’enorme voragine proprio di fronte a Bob’s Burgers, bloccando l’ingresso per un tempo indefinito e rovinando i piani dei Belcher per l’estate.

Mentre Bob e Linda faticano per tenere a galla l’attività, i ragazzi cercano di risolvere un mistero che potrebbe salvare il ristorante di famiglia. Quando i pericoli aumentano, i Belcher si aiutano a vicenda per trovare la speranza e lottano per tornare al loro posto dietro al bancone.

Iscriviti al nostro canale youtube: MadRog Cinema

Continue Reading
Advertisement

Iscriviti al canale Youtube MADROG CINEMA

Facebook

Recensioni

Popolari