Connect with us

Trailer

Da 5 Bloods – Come fratelli | Il trailer del nuovo film di Spike Lee per Netflix

Published

on

Netflix ha pubblicato il trailer ufficiale di Da 5 Bloods – Come fratelli, il dramma di respiro epico girato dal regista premio Oscar Spike Lee, che ha per protagonisti quattro veterani afro-americani e le loro memorie della guerra in Vietnam. Con Delroy Lindo e Chadwick Boseman, il film sarà disponibile in streaming sulla piattaforma a partire dal 12 giugno.

Da 5 Bloods – Come fratelli | La trama e il cast

Da 5 Bloods – Come fratelli segue la storia di quattro veterani afroamericani che fanno ritorno in Vietnam per cercare i resti del loro caposquadra e con la promessa di un tesoro nascosto. Giunti lì, i nostri eroi dovranno battersi contro le forze dell’uomo e della natura, confrontandosi, allo stesso tempo, con le piaghe sempre aperte dell’immortale Guerra del Vietnam.

Nel film troviamo Delroy Lindo (Malcolm X), Jonathan Majors (Cocaine – La vera storia di White Boy Rick), Paul Walter Hauser (E poi c’è Katherine), Jean Reno (Léon) e Chadwick Boseman (42 – La vera storia di una leggenda americana, Black Panther). Accanto a loro, le star di BlacKkKlansman Isiah Whitlock Jr. e Jasper Pääkkönen insieme a Norm Lewis (Scandal), Clarke Peters (The Wire) e l’attrice francese Melanie Thierry (The Zero Theorem – Tutto è vanità).

È diretto e prodotto da Spike Lee, anche co-sceneggiatore insieme a Kevin Willmott, Danny Bilson e Paul DeMeo. Anche Lloyd e Beatriz Levin compaiono come produttori insieme a Jon Kilik.

Leggi anche: Netflix – 5 film novità da non perdere a maggio 2020

Da 5 Bloods – Come fratelli | Lee e Netflix di nuovo insieme

Il progetto segna la quarta collaborazione tra il servizio di streaming e Lee, dopo lo speciale su Rodney King, il film incentrato sui viaggi nel tempo See You Yesterday e la serie televisiva a metà tra comedy e drama appena cancellata She’s Gotta Have It, basata sull’omonimo film di Lee del 1986.

Spike Lee ha vinto l’Oscar per la migliore sceneggiatura adattata di BlacKkKlansman insieme a Charlie Wachtel, David Rabinowitz e Kevin Willmott. La pellicola è stata inoltre nominata come miglior film, miglior regia, miglior attore non protagonista (Adam Driver), miglior colonna sonora originale (Terence Blanchard) e miglior montaggio (Barry Alexander Brown).

 

Laurea in Lettere e Master in Marketing, ma quando si parla di film ho le idee piuttosto chiare. Mi occupo di comunicazione per lavoro e scrivo di cinema per passione. Ho scoperto la settima arte negli anni dell'adolescenza e da allora abbiamo una relazione esclusiva e appagante. Sono uno spettatore curioso e onnivoro, i colori mi riempiono lo sguardo ma anche il bianco e il nero offrono inaspettate sfumature.

Trailer

We have a Ghost: David Harbour fantasma nel trailer del film Netflix

Published

on

David Harbour fantasma

David Harbour – Newscinema.it

David Harbour è diventato una star di successo nella serie Stranger Things di Netflix, interpretando un personaggio circondato da un fenomeno soprannaturale. Quindi…perché non diventare lui stesso il fenomeno soprannaturale?

Potrebbe essere questa l’idea per lanciare il nuovo film Netflix, We Have a Ghost, dove Harbour interpreta uno spirito benevolo di nome Ernest che infesta una casa acquistata da una famiglia capitanata da Anthony Mackie.

 

Il mistero di come il fantasma di Harbour sia morto e sia finito sulla Terra diventa il fulcro della storia. Ernest è muto per qualche motivo e quindi non può spiegare ai nuovi proprietari della casa cosa gli è successo, ma una volta che il personaggio di Mackie condivide le prove concrete dell’aldilà su YouTube, il mondo naturalmente si interessa a lui. All’improvviso tutti vogliono Ernest, incluso il governo.

We have a Ghost, una commedia horror Netflix

Il film è diretto da Christopher Landon, i cui precedenti lavori come regista includono Auguri per la tua Morte 1 e 2 e Freaky. Quindi si spera che questo continui la sua serie di commedie horror intelligenti e di alto livello che riescono a essere divertenti e anche un po’ spaventose.

We have a Ghost: la trama ufficiale

Trovare un fantasma di nome Ernest che infesta la loro nuova casa coinvolge la famiglia di Kevin in sensazioni notturne sui social media. Ma quando Kevin ed Ernest si danno da fare per indagare sul mistero del passato del fantasma, diventano un bersaglio della CIA.

Una commedia fantasma sulla CIA? Beh, questa è certamente una visione diversa. We Have a Ghost sarà presentato in anteprima su Netflix il 24 febbraio 2023 e, dopo il Babbo Natale action di Violent Night, David Harbour è pronto per tornare in azione con un nuovo personaggio irresistibile e ironico.

Continue Reading

Trailer

MISSING: Il trailer italiano ufficiale è qui!

Published

on

By

Il trailer di Missing

Missing – Newscinema.it

Dal 9 Marzo arriva al cinema Missing, il nuovo film avvincente realizzato dai creatori di Searching. Qui sotto potete vedere il trailer italiano ufficiale!

“Nessuno sparisce senza lasciare tracce”. Il 9 Marzo esce al cinema Missing, il film diretto da Nicholas D. Johnson e Will Merrick che ripropone in parte la formula del precedente Searching.

I social e la connessione del mondo attuale si mette in modo per ritrovare una persona scomparsa per un thriller mozzafiato e ricco di suspance che utilizza la tecnologia per esplorare le dinamiche interpersonali e non solo.

Il trailer ufficiale rivela le prime immagini che suggeriscono una storia ricca di adrenalina e a tratti inquietante, con un cast in parte e un ritmo serrato di narrazione. Dovremmo aspettare qualche giorno per vedere se è all’altezza del suo predecessore, ma intanto la curiosità c’è.

Missing: la sinossi ufficiale

Missing è un avvincente e misterioso thriller ricco di colpi di scena che fa riflettere su quanto bene conosciamo le persone a noi più vicine. Durante una vacanza in Colombia una donna (Nia Long) scompare insieme al suo nuovo fidanzato. Sua figlia, June (Storm Reid), inizia a cercarla ma viene ostacolata dalla burocrazia internazionale.

Bloccata a migliaia di chilometri di distanza a Los Angeles, June utilizza in modo creativo tutte le ultime tecnologie a sua disposizione per cercare di ritrovarla prima che sia troppo tardi. Quando June scaverà a fondo con la sua investigazione digitale solleverà più domande che risposte e segreti su sua madre che le faranno scoprire di non averla mai conosciuta veramente.

Continue Reading

Trailer

The Mandalorian 3: il potere straordinario di Grogu nel nuovo trailer (video)

Published

on

By

Il trailer di The Mandalorian 3

Un nuovissimo trailer della stagione 3 di The Mandalorian è stato ufficialmente rilasciato con il ritorno di Din Djarin e Grogu.

L’attesa di oltre due anni tra le nuove stagioni di The Mandalorian si concluderà finalmente a Marzo. L’attesissimo ritorno del primo spettacolo Disney+ di Star Wars dovrebbe riprendere da dopo che Din e Grogu si sono riuniti in The Book of Boba Fett.

La rivendicazione di Din sulla Darksaber porterà la coppia a Mandalore, dando a Bo-Katan (Katee Sackhoff) un ruolo più importante mentre nuove minacce e alleati giocano parti fondamentali nella storia.

La Disney ha rilasciato il primo trailer completo della stagione 3 di The Mandalorian durante la presentazione ESPN della partita di playoff NFL dei Dallas Cowboys e dei Tampa Bay Buccaneers.

Leggi anche: The Mandalorian. come il western e i film sui samurai hanno influenzato la serie

Il trailer di The Mandalorian 3: sorprese e rivelazioni

Il trailer arriva circa quattro mesi dopo che Lucasfilm ha presentato il primo spot della nuova stagione e fornisce nuovi indizi su cosa ci aspetta per l’amata coppia quando la serie tornerà su Disney+ il 1° marzo.

Ci sono molte grandi rivelazioni e sorprese per i fan di Star Wars nel trailer ufficiale della terza stagione di The Mandalorian. Il video si conclude con una vetrina dei poteri crescenti di Grogu, mentre gli viene mostrata la Forza che spinge un nemico indietro di diversi metri.

I poteri di Grogu

Questa è l’ultima impressionante dimostrazione dei poteri di Grogu con la Forza, ma questo esempio è più degno di nota poiché arriva dopo che ha trascorso un po’ di tempo ad allenarsi con Luke Skywalker. Sembrerebbe che Grogu abbia accresciuto i suoi poteri in modo notevole, anche se non ha trascorso molto tempo sotto l’insegnamento di Luke.

Un momento del trailer della terza stagione di The Mandalorian che sicuramente avrà una grande reazione è la sequenza di flashback dell’Ordine 66. Diversi Jedi vengono mostrati nel Tempio Jedi su Coruscant pronti per la battaglia.

Se sei fan della serie dai un’occhiata al video unboxing qui sotto del casco di Mando

Il ritorno di Anakin

La porta di fronte a loro è inequivocabilmente contrassegnata dal fuoco di una spada laser che cerca di tagliarla. Questa potrebbe essere una anticipazione del fatto che Anakin Skywalker (Hayden Christensen) sarà nella stagione 3 di The Mandalorian attraverso il flashback dell’era prequel.

Ovviamente, questa scena nel trailer della stagione 3 di The Mandalorian potrebbe anche essere un falso, una presa in giro.

Alcuni altri momenti degni di nota nel trailer della stagione 3 di The Mandalorian includono un potenziale viaggio a Batuu (il pianeta su cui si trova Galaxy’s Edge) e riprese di un post-Return of the Jedi Coruscant. Potrebbe anche includere Babu Frik di Star Wars: The Rise of Skywalker.

Sorprendentemente, il trailer nasconde quasi completamente Bo-Katan e non include una sola inquadratura di Moff Gideon (Giancarlo Esposito). Sembra che Jon Favreau stia tenendo a cuore gran parte della stagione 3 di The Mandalorian, il che potrebbe rendere una stagione emozionante e sorprendente.

Continue Reading

iscriviti al nostro canale YouTube

Facebook

Recensioni

Popolari