Sweetness in the Belly | Il trailer del film con Dakota Fanning

Il trailer ufficiale per l’adattamento cinematografico di Sweetness In The Belly, basato sull’omonimo romanzo drammatico più venduto dell’autore Camilla Gibb è online e potete vederlo nel player qui sopra. Dakota Fanning veste i panni di una donna britannica che è stata abbandonata dai suoi genitori in Etiopia, il film è stato presentato in anteprima mondiale al Toronto International Film Festival del 2019 ed è programmato per la sua uscita digitale l’8 maggio.

Sweetness in the Belly | La sinossi del film

Il film seguirà la storia di Lilly, una donna britannica che divenne orfana quando i suoi genitori la lasciarono in Etiopia. Anni dopo lo scoppio della guerra civile, è costretta a fuggire dal paese in cui era cresciuta per l’Inghilterra. Quindi incontra e fa amicizia con Amina, una rifugiata etiope che è fuggita dalla stessa guerra. Insieme iniziano una missione per riunire le persone con le loro famiglie sparse.

Sweetness in the Belly | Dakota Fanning e gli altri

Il film sarà interpretato da Dakota Fanning (I Am Sam, The Runaways) nei panni di Lilly, Wunmi Mosaku (Damilola, Our Loved Boy) nei panni di Amina, Kunal Nayyar (The Big Bang Theory) nei panni del Dr. Robin Sathi e Yahya Abdul-Mateen II ( Watchmen, Candyman) nel ruolo di Aziz Abdul Nasser. Sweetness in the Belly è diretto da Zeresenay Berhane Mehari da una sceneggiatura scritta da Laura Phillips.

Il film è prodotto da Jennifer Kawaja, Alan Moloney, Susan Mullen e Julia Sereny. Il candidato all’Oscar Saoirse Ronan (Lady Bird, Piccole donne) è stato precedentemente assegnato per il ruolo principale.