Damiano David confessa: “è stato devastante” | Lo ha fatto con un’icona della musica

Damiano David - fonte_web - newscinema.it
Damiano David – fonte_web – newscinema.it

Confessione di Damiano David, lo ha fatto con una vera e proprio leggenda della musica mondiale. Un racconto da brividi. 

Damiano David con i suoi Maneskin ha raggiunto risultati veramente straordinari. Loro che si sono fatti conoscere grazie a X-Factor, sono arrivati al Festival di Sanremo e hanno letteralmente trionfato con la loro Zitti e buoni, una canzone che non è certo nelle corde della chermes canora, ma loro hanno spopolato.

Poi l’Eurovision e le polemiche per il presunto utilizzo di cocaina in diretta TV e finalmente il tour negli States. Insomma, il successo non manca a questi 4 ragazzi che sono partiti dalle strade di Roma, suonavano agli angoli del centro della capitale e poi hanno avuto il successo che meritavano. Una band italiana rock, come da tempo non se ne vedevano.

A completare il successo, ovviamente, la loro bellezza, il loro essere ambigui e sensuali allo stesso tempo. Lui che era fidanzato con l’attivista e scrittrice Giorgia Soleri, è l’uomo desiderato da moltissime donne e non solo le giovanissime. In fondo bello è bello, di talento anche.

Damiano David però, in diretta in radio, lancia una confessione veramente sconcertante. Lo avrebbe fatto proprio con la leggenda della musica. Ecco di chi si tratta.

Confessione Damiano David

Che fosse un ragazzo senza troppi peli sulla lingua, questo lo si era capito già da molto tempo. Giovani, belli ed estremamente affascinanti i Maneskin hanno ottenuto buona parte del loro successo proprio grazie al loro frontman. Un successo ineguagliabile il loro.

La lunga torunèe negli Stati Uniti ha permesso loro di incontrare dei grandissimi della musica mondiale. Tra di loro anche Paul McCartney, una vera e propria leggenda della musica mondiale. Adesso non manca altro che il nuovo album per quelli che sono i nuovi fenomeni della musica italiana e non solo.

@bsmt_basement_fansHO FUMATO CON PAUL MCCARTNEY! DAMIANO DAVID passa dal BSMT! #damianodavid #maneskin♬ original sound – user7550520933769 – bsmt_basement

 La confessione senza peli sulla lingua

Ho fumato una canna con Paul McCartney“, queste le parole di Diamano che poi afferma “È stato devastante“. Una confessione senza veli, come piacciono ai suoi fan e a quelli dei Maneskin. Damiano, nonostante nelle ultime settimane sia stato assente dai palcoscenici italiani e mondiali, non è stato certo dimenticato dai suoi fedelissimi.

Un talento cristallino il suo, un uomo da palcoscenico. Ben presto lo vedremo esibirsi di nuovo con il suo gruppo.