“Davide Mengacci è morto”, le parole di Rudy Zerbi | Lacrime e panico in diretta

Rudy Zerbi - Fonte: Twitter - newscinema.it
Rudy Zerbi – Fonte: Twitter – newscinema.it

Le parole di Rudy Zerby in diretta tv in merito al padre Davide Mengacci hanno finito con lo scatenare il panico: ecco cosa c’è dietro il suo discorso.

Rudy Zerbi ha parlato in diretta tv del padre Davide Mengacci facendo intendere come quest’ultimo fosse scomparso: ecco il motivo delle parole del critico musicale e conduttore televisivo italiano.

Tra i personaggi più noti e amati della televisione italiana vi è ormai senza ombra di dubbio anche Rudy Zerbi, produttore discografico e conduttore televisivo che da diversi anni rappresenta una presenza fissa di programmi importantissimi come Italia’s Got Talent, Tu si que vales o anche Amici di Maria De Filippi. Lo stesso Zerbi ha fatto ora discutere per il discorso fatto in diretta tv che ha spinto in molti a pensare che suo padre Davide Mengacci fosse morto.

Rudy Zerbi in diretta tv: “Dura quando ti manca un padre”

Rudy Zerbi rappresenta ormai una vera e propria istituzione del piccolo schermo. Nonostante l’enorme successo ottenuto nel corso di questi ultimi anni, il conduttore televisivo, figlio naturale dello storico presentatore Davide Mengacci, non esita a mostrare spesso e volentieri anche le proprie incertezze e debolezze. Qualche giorno fa il diretto interessato si è infatti lasciato andare ad un discorso che ha sconvolto pesantemente tutti gli ascoltatori.

Davide Mengacci ebbe Rudy dalla breve relazione con Luciana Coi. Rudy non fu però riconosciuto dal padre, venendo così cresciuto per circa trent’anni dai due successivi compagni di Luciana. Il discorso di Zerbi in tv ha voluto fare riferimento proprio alla scomparsa del padre, il che ha spiazzato tutti gli ascoltatori alla luce dell’assoluta mancanza di notizie in merito alla scomparsa di Davide Mengacci.

Queste le parole di Rudy Zerbi:

Quando ti manca un padre ti manca un punto di riferimento. Anche quando sei grande non smetti mai di aver bisogno di qualcuno più grande di te a cui chiedere ‘Papà, sei fiero? Sei contento? Sto facendo bene?’

Rudy Zerbi e il fraintendimento sulla scomparsa di Davide Mengacci

Davide Mengacci - Fonte: Ansa - newscinema.it
Davide Mengacci – Fonte: Ansa – newscinema.it

Le parole di Rudy Zerbi facevano chiaramente riferimento ad un padre che non c’è più, anche se Davide Mengacci è ancora vivo. Il padre di cui ha parlato il personaggio televisivo non era però Mengacci bensì Giorgio Ciana, ovvero il secondo marito di sua madre e albergatore di Santa Margherita Ligure scomparso nel 2018.

Ecco così spiegato il motivo delle parole che tanto scompiglio avevano creato non solo tra gli ascoltatori della diretta ma anche e soprattutto sui social. Parole che indicano però come Zerbi consideri come suo padre non chi lo ha abbandonato ma al contrario chi lo ha cresciuto.