Francesco Chiofalo su OnlyFans | Ecco perchè non lo farebbe mai

Francesco Chiofalo ecco perchè ha detto no a OnlyFans
Francesco Chiofalo – “Fonte: Instagram” – Newscinema.it

Francesco Chiofalo ha svelato il motivo per cui non aprirebbe mai un account, sulla piattaforma, OnlyFans. Senza peli sulla lingua rilascia la sua versione dei fatti e i fan rimangono stupiti dalle idee dell’influencer.

Si è fatto conoscere non solo per le sue apparizioni pubbliche, ma anche per i suoi flirt con nomi importanti del gossip, stiamo parlando di Francesco Chiofalo, il quale ha messo a tacere la voce che lo vedeva in procinto di approdare sulla piattaforma di OnlyFans. Ha svelato il motivo per cui non aprirà mai un account lì.

Volto noto di Temptation Island e La Pupa e il Secchione, l’influencer ha le idee molto chiare su come dovrà andare la sua carriera lavorativa. Non scenderà mai a compromessi, quindi non importa la moda del momento, lui su quella piattaforma non ci sarà mai. Ecco che cosa ha dichiarato in maniera molto sincera e diretta ai suoi fan.

Francesco Chiofalo e il suo rifiuto a OnlyFans

Francesco Chiofalo di recente si è lasciato andare a diverse confidenze, ha parlato un po’ di tutto. I due argomenti che hanno fatto maggiormente chiacchierare il web però sono stati quelli in merito alla sua ex, Antonella Fiordelisi e alla sua attuale ragazza, Drusilla Gucci.

Per quanto riguarda Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria, ha lanciato “una bomba” nei loro confronti non da meno: “Penso che la loro sia stata solo una coppia mediatica: al di fuori di Gf Vip non si sarebbero mai messi insieme. Gli scoop che la riguardano soprattutto se arrivano da Fabrizio Corona per me sono tutte fake news per accendere i riflettori su di lei. È tutto studiato, Corona è stato il suo primo manager. Edoardo secondo me, è diverso è un ragazzo lontano da determinate cose…”.

In merito a Drusilla invece ha chiaramente dichiarato che non potrebbe mai partecipare a Temptation Island insieme a lei: “È gelosa, ma non avrei paura delle sue reazioni, quanto piuttosto delle mie. Sarei curioso di vederla approcciarsi ai tentatori. Drusilla nella vita è molto fredda, quasi glaciale: non dà confidenza e mi sembra impossibile che sia davvero così. Perciò se scoprissi una Drusilla diversa in mia assenza mi farebbe molto male…”.

Francesco Chiofalo svela perchè non approderà mai ad OnlyFans
Storia completa di Francesco Chiofalo – “Fonte: instagram” – Newscinema.it

La sua educazione e i suoi valori

Francesco Chiofalo ha svelato il motivo per il quale non aprirebbe mai un account sulla piattaforma per adulti, OnlyFans. Ha risposto in maniera molto sincera ai suoi follower sui social, i quali gli hanno chiesto conferma se la voce che girava su di lui a tal proposito fosse vera o meno: “Per il tipo di educazione che mi hanno dato i miei genitori, la mia etica
e la mia morale non riuscirei a fare cose intime e così private pubblicamente davanti a tutti. Sono sincero non riuscirei mai, mi manca proprio il coraggio, mi sentirei a disagio e in imbarazzo…”.

Non ce la farebbe proprio Chiofalo a mostrarsi su OnlyFans e con queste parole ha chiuso il discorso. Ad ogni modo vi riportiamo la storia completa che ha pubblicato.