Eddie Murphy sarà papà per la decima volta: Paige Butcher è incinta

Eddie Murphy sta per diventare padre per la decima volta. L’attuale compagna del famosissimo attore americano, Paige Butcher, è infatti in attesa del secondo figlio della coppia: due anni fa Eddie e Paige hanno già festeggiato l’arrivo della primogenita, Izzy Oona.

Eddie Murphy sta per diventare di nuovo papà

eddie murphy

La notizia è cominciata a diffondersi sul web dopo che erano trapelate online alcune foto che ritraevano Paige Butcher, 39 anni, con un pancione in bella mostra. E’ stato un portavoce della coppia a confermare la gravidanza al settimanale “People“, rivelando anche la probabile data di arrivo del piccolo: “Eddie Murphy e la sua compagna Paige Butcher sono felici di annunciare che aspettano per il mese di dicembre il loro secondo figlio“.

Il secondo figlio per la coppia e addirittura il decimo per Eddie Murphy, che ha già nove figli avuti dalle sue precedenti relazioni. Oggi hanno tutti tra gli 11 e i 29 anni: il più grande è Eric, 29 anni, avuto con Paulette McNeely; poi ci sono Bella Zahra, 16 anni; Zola Ivy, 18 anni; Shayne Audra, 23 anni;  Bria, 28 anni; Miles Mitchell, 25 anni, avuti tutti con l’ex moglie Nicole Mitchell Murphy.

“Nessuno dei miei figli è come me, sono diversi”

Dalla relazione con Tamara Hood è nato Christian, che oggi ha 27 anni, mentre dall’amore con Mel B è nata Angel Iris, che ha compiuto il suo undicesimo anno di vita. Quella con l’ex Spice Girl, per Eddie Murphy, è l’unico rapporto un pò turbolento a causa delle situazioni familiari non particolarmente serene per la cantante.

In un’intervista rilasciata di recente, Eddie Murphy ha parlato molto dei suoi figli, ammettendo di sentirsi molto fortunato. “Non c’è davvero niente di negativo nel gruppo, tutti si sono dimostrati davvero bravi – ha detto l’attore USA – Nessuno dei miei figli è come me, e sono sicuro che i genitori lo dicano tutto il tempo, sono totalmente diversi l’uno dall’altro. Hanno tutti le loro peculiarità e sono bravi ragazzi“.