Una folle corsa al pronto soccorso, un vero e proprio choc per Elettra Lamborghini. È vivo proprio per miracolo.
Elettra Lamborghini ha una fama che la precedono. O meglio, a precederla è la fama di un’intera famiglia di imprenditori nel mondo delle automobili. Lei che è una delle ereditiere più note del mondo dello spettacolo, il suo cognome la dice lunga sulla sua storia.
Lei è una dei 3 figli della proprietà di Lamborghini. Il nome che viene subito associato a quelle che sono le auto sportive e di lusso, forse più conosciuto nel mondo dell’automobilismo, insieme a Ferrari e Porsche. Ma lei ha deciso di prendere una strada completamente differente.
Elettra, fin da quando era appena una ragazzina, ha iniziato a suonare all’interno dei locali più noti di Milano e provincia, per poi riuscire, finalmente, ad avere la notorietà che meritava. Ha preso parte a molti programmi televisivi ed è anche stata una delle cantanti in gara al festival di Sanremo. Numerose le hit che hanno impazzato in radio.
Ma c’è stato un momento molto difficile nella sua vita. Una persona a lei molto vicino ha rischiato di non farcela, se è ancora vivo è solo per un miracolo, ecco di chi si tratta.
Elettra Lamborghini e il grande spavento
La famiglia Lamborghini è passata dalla felicità del matrimonio dell’ereditiera a un momento veramente molto complicato. Nessuno aveva capito la gravità della realtà in cui si trovava uno dei componenti della famiglia Lamborghini. Un serio problema ai polmoni rischiava di portarlo via per sempre.
Si tratta di Ferruccio Lamborghini, fratello maggiore di Elettra, che ha preso il nome del fondatore della casa automobilistica. per lui un serio problema di salute subito dopo le nozze di sua sorella con il disk jockey Nick Van De Wall, evento in grande stile sulle sponde del Lago di Como.
@giacomo_freddi Vivo per miracolo L’episodio completo del Podcast con Ferruccio Lamborghini fuori ora su YouTube! #podcast #lamborghini #salute #crescitapersonale ♬ suono originale – Giacomo Freddi
Ferruccio Lamborghini in ospedale
A raccontare quello che è successo è stato proprio il protagonista dei fatti tramite il suo profilo Instagram. “Ho avuto un pneumotorace, con polmone destro completamente collassato per 6 giorni“. Il ragazzo aveva sottovalutato i sintomi che provava da qualche giorno ormai e aveva preso sotto gamba un problema non di poco conto.
Qualche giorno dopo ha avuto anche problemi all’altro polmone, come se non fosse sufficiente quello che era successo. Una situazione difficile in cui è “vivo per miracolo“.