Sanremo 2024, famosa cantante si sfoga all’improvviso: “Ecco come mi chiamano”

Festival di Sanremo - Fonte_web - newscinema.it
Festival di Sanremo – Fonte_web – newscinema.it

Arriva come un fulmine a ciel sereno lo sfogo di uno dei partecipanti al Festival di Sanremo. Non nasconde un particolare determinante. 

Siamo a un conto alla rovescia che sta quasi per terminare. Il Festival di Sanremo tra non molte ore avrà il suo fisico d’inizio, a darlo saranno Amadeus e Marco Mengoni. In quel di Sanremo, in questi giorni, sono arrivati, non solo il direttore artistico, ma anche e soprattutto i canti in gara.

Molte le prove ufficiali che aspettano tutti i concorrenti in gara, che stanno provando i loro brani e stanno cercando l’accordo migliore per poter arrivare alla vittoria. Saranno ben 30 gli artisti in gara, che si scontreranno fino all’ultima nota. Alcuni di loro otterranno più gradimento di altri, ma in fondo, si tratta di un gioco delle parti che è veramente un classico.

Amadeus ha pensato veramente a tutto. Ha scelto gli artisti a cui affidare i 5 giorni di gara i suoi co-conduttore, gli ospiti, anche dal sapore internazionale. Il tutto con la certezza che sarà sicuramente un Sanremo che piacerà al pubblico da casa, per via di un focus puntato soprattutto sulla musica.

In queste ore, a fa parlare di se, sarebbe una concorrente di quest’anno. L’artista si è sfogata ai microfoni dei giornalisti lasciando dichiarazioni piuttosto dure. Ecco chi e cosa ha detto.

Il concorrente del Festival di Sanremo si sfoga

La rosa dei partecipanti al Festival di Sanremo, è molto ricca e variopinta in questa edizione della chermes sonora. Da una parte ci sono i giovanissimi, come Angelina Mango e Sangiovanni, dall’altra ci sono coloro che hanno già fatto la storia della musica italiana. Tra i due nessuno scontro, ma solo molta ammirazione.

Ma proprio da uno dei mostri sacri che sarà presente nelle serate del Festival di Sanremo, arriva uno sfogo che lascia tutti a bocca aperta. Sì, stiamo parlando di Loredana Bertè che in fondo ci ha già abituato a delle dichiarazioni piuttosto scomode.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 𝑪𝒉𝒊 (@chimagazineit)

Loredana Bertè si confessa a poche ore da Sanremo

Non manca molto tempo dal suo ingresso sul palco della chermes canora, ma intanto Loredana Bertè ha deciso di rilasciare un’intervista al settimanale Chi. Proprio in questa chiacchierata parla del brano che presenterà sul palco dell’Ariston “Pazza“. Proprio durante l’intervista rivela “seriamente o in modo ironico mi hanno spesso chiamato così“.

La cantante poi parla di se stessa e afferma “dopo essere stata a lungo nemica di me stessa, mi amo“. Martedì la vedremo su quel palco e siamo certi porterà tutta l’energia di cui è in grado.