In quanti hanno riconosciuto la famosa tiktoker presente nel video pubblicato? Questo era agli esordi, di tanti anni fa, quando si faceva chiamare con un altro nome, che le ha dato poi la popolarità.
La professione dei tiktoker o più in generale, degli influencer, sta riscuotendo notevole successo in questi ultimi anni. A prescindere da tutto il caos scoppiato con Chiara Ferragni, lei, dal nulla con i suoi video e consigli è riuscita a crearsi un impero che ha dato il via a questo nuovo lavoro, soprattutto tra i giovani.
In merito proprio a questo lavoro, è tornato a galla un video di tanti anni fa, di una tiktoker diventata oggi molto famosa. Chi ha iniziato a seguirla solo da poco, magari non l’ha riconosciuta. Qui era quando si faceva chiamare con un altro nome e probabilmente per molti era irriconoscibile.
Il video passato della tiktoker
Questo famoso personaggio, video dopo video, è riuscita ad attirare l’attenzione, guadagnando moltissimi follower, i quali la seguono con piacere. Negli anni ha cambiato nome e piattaforma dove crea contenuti, ma è sempre “sul pezzo”. Pubblica video della sua vita quotidiana, la quale insieme al fidanzato, che molti haters sostengono che sia solo lui a lavorare, facendo infuriare l’influencer, appassiona tutti i giorni i fan.
La seguono quando lanciava gli oggetti e urlava, continuano a seguirla mentre assaggia la merendina di Barbie considerata inedita e anche durante la ricerca della sua dolce metà sparito per diverse ore con il monopattino. Tra l’altro, sul suo profilo non porta soltanto allegria con i suoi post, i quali sono stati considerati da molti come “una boccata d’aria fresca”, ma quando serva, denuncia anche episodi omofobi.
Qualche tempo fa infatti, denunciò pubblicamente un uomo al parco che decise di insultarla senza motivo, da come ha raccontato. Nel suo sfogo social, ha raccontato di non aver fatto nulla di male, in quanto era seduta sull’altalena, le critiche e gli insulti le sono arrivati soltanto per la vita che ha deciso di vivere.
@y6789_ #cara #cara6annifa #fypシ゚ #laveracar #anthony ♬ suono originale – yuoi76899
Cruella o Cara, ma alla fine è sempre lei
Sicuramente avrete capito di chi stiamo parlando, la protagonista di questo video, postato diversi anni fa è ovviamente lei, l’unica ed inimitabile Cara, all’epoca Cruella, la quale con la sua simpatia, il suo “Zeettaa” e le sue vicende amorose con il fidanzato Anthony, vanta alle sue spalle un vasto pubblico che ne segue ogni movimento.
Riguardando questo video, in quanti di voi l’avevano riconosciuta? Da come si legge nei commenti social, sono in molti che hanno dichiarato di esserci fin dai tempi di Cruella e molti la ricordano con nostalgia, anche se amano Cara come non mai. Voi, l’avevate riconosciuta?