Il gesto eroico di Elisabetta Canalis | Salvataggio d’emergenza in Sardegna

Elisabetta Canalis durante i festeggiamenti del 4 luglio in America | Fonte: Instagram
Elisabetta Canalis durante i festeggiamenti del 4 luglio in America | Fonte: Instagram

La showgirl sarda Elisabetta Canalis ha dimostrato, ancora una volta, il suo amore per gli animali. Ecco cosa ha salvato sul ciglio della strada.  

Elisabetta Canalis è tornata nella sua amata terra di origine per trascorrere le vacanze in compagnia di sua figlia Skyler. Mentre si trovava sul tragitto della Gallura, in Sardegna, è accaduto il gesto eroico: la Canalis ha bloccato immediatamente il traffico, facendo emergere il suo lato di paladina degli animali.

La bellezza sarda è anche testimonial della PETA (People for the Ethical Treatment of Animals), nonché vera sostenitrice nella lotta alle pellicce degli animali e pro per quanto riguarda l’adozione dei cani abbandonati. Il video in questione è diventato subito virale, facendo commuovere gli animalisti di tutta Italia.

Le vacanze in Sardegna

L’ex velina solo qualche giorno fa ha festeggiato il 4 luglio in America, con estremo orgoglio e gratitudine nei confronti di un paese che l’ha accolta come vera cittadina americana. Ora la modella sarda si trova nella sua terra natìa, godendosi la bellezza della sua amata isola con la sua primogenita Skyler, avuta dall’ex marito Brian Perri, tra il mare unico sardo e la sua adorata famiglia.

Il gesto eroico ha fatto il giro del web

Durante le sue vacanze estive in Sardegna, la showgirl Elisabetta Canalis ha compiuto un gesto eroico nei confronti di una tartaruga in pericolo di essere investita. La Canalis, mentre stava guidando al Nord della Sardegna in Gallura, ha inchiodato, bloccando subito il traffico. Improvvisamente, ha notato un guscio di tartaruga posizionato al centro della corsia.

Senza esitazione, ha bloccato il traffico, è scesa dall’automobile e ha recuperato l’animale. In un secondo momento, pochi istanti dopo, ha deciso di liberarla in un’area verde, augurandole “buona fortuna”, come ha condiviso nella sua storia su Instagram.

Il video in cui ha salvato la tartaruga | Fonte: Instagram
Il video in cui ha salvato la tartaruga | Fonte: Instagram