La dama del trono over è in lutto per quella perdita devastante, grande dolore a Uomini e Donne, anche perché la donna ne ha passate veramente tante. Il destino sa essere molto crudele a volte, ecco cos’è successo.
Uomini e Donne ha la capacità di far sentire tutti quanti come membri di una grande famiglia, sia i presenti in studio sia coloro che li guardano da casa. Alla fine, come succede anche nella vita reale, con i parenti e familiari, si litiga con qualcuno, con altri si fa la pace, con altri ancora ci si vuole sempre bene e più o meno da Maria De Filippi succede la stessa cosa.
I telespettatori si affezionano ai vari protagonisti, motivo per cui ci sono quelli per cui tifano, altri che vorrebbero vederli insieme ad altri e così via. Insomma da casa ognuno si fa il proprio pensiero su come dovrebbe andare il corteggiamento tra le varie coppie, poi ovvio le cose non vanno quasi mai come sperato.
Da Maria però i fan e anche i presenti non tengono in considerazione i personaggi soltanto per la loro vita amorosa, ma anche per i dettagli della loro vita privata, com’è successo per la dama del trono over, la cui storia personale ha colpito tutti. Purtroppo, un nuovo lutto si è presentato nella sua vita, ecco che cos’è successo.
Lutto a Uomini e Donne
Prima di proseguire con un discorso molto serio e anche molto doloroso, volevamo parlarvi di un altro fatto triste avvenuto nel dating di Maria De Filippi, ovvio non paragonabile alla morta, ma comunque doloroso per chi in quel momento sperava di uscire con il cuore colmo di gioia e non “spezzato”. Stiamo parlando di Ida Platano, la quale secondo le indiscrezioni riportate da Lorenzo Pugnaloni, pare aver abbandonato il trono, non avendo più corteggiatori.
Infatti, dopo aver chiuso con Mario, il quale era stato avvistato con un’altra donna in un B&B, anche Pierpaolo è andato via, sfogando la sua rabbia verso la tronista, la quale se né andata via sconsolata, abbracciando Maria. Da quello che possiamo leggere nelle varie storie social dei protagonisti, pare che ognuno abbia preso una direzione sempre più lontana. Cosa succederà da adesso in poi?
Visualizza questo post su Instagram
La dama del trono over e la sua perdita
In merito al lutto di cui vi parlavamo prima, leggendo la notizia sul sito anticipazionitv.it, l’ex dama del trono over di Uomini e Donne, Luisa Anna Monti, ha di recente perso la sua amata zia, dopo che in passato non solo aveva dovuto dire addio a sua mamma e a suo papà, ma aveva dovuto avere a che fare anche con quella terribile diagnosi di cancro.
Ecco che cosa ha rivelato: “Dopo i miei genitori ho perso un altro grande pilastro, mi mancherai tanto zia cara … Grazie per il tuo immenso affetto, i tuoi consigli preziosi, con te se ne va un altro pezzo del mio cuore”.
In tutto questo, siamo sicuri che potrà contare sull’affetto e l’appoggio di Salvio, la sua anima gemella conosciuta proprio da Maria De Filippi, il quale non gli ha fatto mai mancare il suo sostegno anche durante la malattia. Anche noi porgiamo le nostre condoglianze alla Monti, sperando che per lei adesso potranno esserci solo momenti felici.