Andrea Delogu duramente criticata sui social. Dopo le accuse decide di rispondere per le rime a coloro che l’hanno attaccata sul web.
Andrea Delugu è nota per essere una delle donne di spettacolo più apprezzate degli ultimi anni. Lei che ha iniziato come Dj nelle discoteche d’Italia e che ha sempre vissuto la sua vita al massimo. Ha scalato la strada che l’ha portata fino al successo. Nessuno dice che sia stato semplice, ma ce l’ha fatta.
Classe ’82 di sicuro la vita non è stata semplice per lei che, di origini sarde è cresciuta all’interno della comunità di San Patrignano, dove erano i suoi genitori. Un’infanzia vissuta all’interno della nota comunità di recupero e che forse ha fatto crescere in lei la voglia di riscatto. Nel 2014 ha raccontato la sua storia, senza filtro alcuno, nella sua biografia “La Collina” e poi nella miniserie Netflix “Sanpa”, del 2020.
Diplomatasi al liceo scientifico Andrea scopre che la sua vera passione è il mondo dello spettacolo e quindi inizia a studiare sia recitazione che canto. Era il 2002 quando ha esordito in Tv come Letteronza di “Mai dire domenica” e da quel momento ha continuato a lavorare alla sua carriera.
Numerosi i programmi a cui ha preso parte, ha anche interpretato qualche ruolo da attrice. Una donna senza peli sulla lingua, che non ha certo paura di dire come la pensa. Proprio questo suo carattere ha fatto in modo che non si tirasse indietro, nel momento in cui le sono piombate addosso delle critiche.
La risposta alle critiche da parte di Andrea Delogu
Molto presente sui social, Andrea ha fatto ormai il callo alle numerose critiche che spesso vengono lanciate ai personaggi famosi sul web. Sembra un po’ che tutti abbiano il diritto di dire esattamente quello che pensano, senza dar peso al pensiero degli altri. Una libertà personale che mina quella degli altri.
Lei che spesso pubblica scatti con la sua cagnolina Spilla. Proprio sotto una foto dell’animale, ecco le critiche. Nell’immagine il cane indossava la museruola e questo è stato oggetto di commenti anche poco piacevoli.
La risposta della donna di spettacolo
“Vi rendete conto quanto siete fuori luogo quando scrivete o dite a una persona che mette la museruola al proprio cane: “ma poverina toglila” o cose varie correlate di pietismo inutile?“. Sottolinea poi di come, tutti i cani dovrebbero essere abituati a portare la museruola.
Poi Andrea Delogu si sofferma sulla decisione di sopprimere un cane, sottolineando come non si debba fare solo perchè l’animale è invecchiato. Lancia poi il suo messaggio “Io non consiglio mai di prendere un cane, prenderlo deve essere una scelta ponderatissima“.