Enzo Miccio piomba nella disperazione, umiliazione totale: é finita malissimo

Enzo Miccio - Newscinema.it
Enzo Miccio – Newscinema.it – Fonte: Web Search

Bruttissima storia per Enzo Miccio, è finita malissimo, i fan senza parole, non se lo aspettavano proprio. Una valle di lacrime. 

All’anagrafe Vincenzo Miccio, classe ’71, è nato a San Giuseppe Vesuviano, per poi trasferirsi a Milano per coltivare la sua carriera. Proprio nella città della Madunnina studia presso l’Istituto Europeo di Design e si inizia a dedicare all’organizzazione di eventi di moda, collaborando con un prestigioso ufficio stampa del capoluogo.

Numerose le sue collaborazioni su testate giornalistiche con fotodocumentari che si occupavano di moda, scenografia e mis-en-place per i grandi eventi. Insomma, un vero e proprio esperto nel suo settore. Circa 22 anni fa fonda quella che è stata la sua prima società per l’organizzazione e la progettazione sia di matrimoni che si altri eventi importanti, sempre a Milano, città che lo ha adottato a pieno diritto.

È il 2009 quando decide di mettere le sue conoscenze al servizio degli altri aprendo la sua Enzo Miccio Accademy. 4 anni prima il suo esordio in TV sul canale Real Time, prima con il programma Wedding Planners e poi con Ma come ti vesti con Carla Gozzi. Ma le sue esperienze televisive non si fermano alla sola moda.

Enzo Miccio infatti, ha preso parte a numerosi programmi nel corso degli anni, compresa la diretta del matrimonio regale tra William e Kate. Ma oggi Enzo Miccio deve raccogliere una vera e propria sconfitta, i fan di sicuro non se lo aspettavano.

Enzo Miccio, che umiliazione

Enzo Miccio è un uomo a cui piace mettersi alla prova con se stesso e in ambito televisivo non si è fermato alla sola moda, anzi nel 2014 ha preso parte a Ballando con le Stelle di Milly Carlucci, oltre che al Festiva di Sanremo nell’anno successivo. Protagonista insieme a Costantino della Gherardesca alla conduzione di Pechino Express a cui aveva preso parte come concorrente nel 2020.

Ma, sembra che quest’anno sul volo per Pechino non ci sia spazio per il buon Miccio. Nelle scorse ore sono stati pubblicati i partecipanti alla prossima edizione e a sorpresa, il presentatore non è nella lista.

Pechino Express senza Miccio

Numerosi i volti noti dello spettacolo che quest’anno prenderanno alla missione che porterà fino a Pechino. Tra di loro il pasticciere Damiano Carrara, l’ex velina Maddalena Corvaglia, Cristina Ghedina e anche Fabio Caressa con sua figlia Eleonora. Certo però, l’assenza di Miccio non se l’aspettava nessuno.

Al suo posto ci sarà Fru dei The Jackal, che nel 2022 era stato concorrente del programma. Le motivazioni dell’abbandono di Miccio, ancora non sono conosciute. probabilmente nelle prossime ore l’esperto di matrimoni dirà la sua in merito.