“Era sotto la mia gonna”: Guenda Goria a luci rosse | Durante le riprese è successo di tutto

Guenda Goria
Guenda Goria – Foto: Ansa

Guenda Goria, figlia di Maria Teresa Ruta, è stata protagonista di una scena piccante sul set di un film di Matteo Garrone qualche anno fa. Con lei Vincent Cassel, l’attore francese che dal 2 Febbraio ritroviamo al cinema con Asterix & Obelix: Il Regno di Mezzo.

La giovane figlia d’arte che ha partecipato anche al reality L’Isola dei Famosi, ha avuto alcune parentesi come attrice fino a oggi. Come la sua partecipazione nel film Il Racconto dei Racconti di Matteo Garrone per cui ha fatto numerosi provini, ma alla fine ce l’ha fatta.

La scena piccante

La scena in cui è stata protagonista era piuttosto sensuale e Guenda appare senza veli nei panni di una dama affascinante e appassionata che accompagna Vincent Cassel a bordo di una carrozza. Il tragitto è breve e l’incontro fugace, ma i due si lasciano andare ad alcune effusioni poiché l’uomo recita la parte di un latin lover che non perde occasione per amare una bella donna.

Guenda Goria ha studiato recitazione all’Actor’s Academy a Milano e poi al Centro Sperimentale di Roma. Dopo alcune piccole esperienze tv, ha sperimentato le sue doti musicali con il piano e ha recitato in alcuni spettacoli teatrali. Al cinema ha avuto una parte di Il Tesoro dei Templari di Gerardo Placido e Anita B. di Faenza, fino a questa esperienza con Garrone.

Vincent Cassel
Vincent Cassel – Foto: Ansa

Guenda Goria e l’incontro ravvicinato con Vincent Cassel

Ospite da Chiambretti all’epoca dell’acuta del film, Goria ha raccontato di “aver superato diversi provini, baciando prima l’assistente casting e poi la seconda attrice Catrinel Marlon, e dopo mi è stato presentato Cassel ed è stato un momento veramente molto emozionante… in effetti sono rimasta un po’ delusa quando mi hanno detto che lui sarebbe stato solo sotto le gonne…“.

Sicuramente trovarsi vicino un attore francese che ha sedotto persino Monica Bellucci, deve essere stato elettrizzante per la giovane Guenda che oggi si divide tra le sue varie anime artistiche ma non sembra ancora aver trovato la sua strada definitiva.