Gerard Piquè su Instagram con la nuova fidanzata: ecco chi è? FOTO

Gerard Piquè
Gerard Piquè – Foto: Ansa

Gerard Pique ha finalmente ufficializzato la sua nuova relazione su Instagram. Di seguito la foto con la nuova fidanzata Clara Chia. Come la prenderà Shakira?

Il calciatore Piquè, 35 anni, e la cantante colombiana Shakira, 45, si sono lasciati nel giugno dello scorso anno dopo una relazione durata 11 anni. Hanno due figli, Milan e Sasha. La storia d’amore si è conclusa amaramente per le accuse di tradimento della star spagnola che ora ha mostrato la sua nuova ragazza ai 22 milioni di follower su Instagram.

Piquè si fa coccolare dalla 23enne nel selfie che ha rapidamente superato 1,5 milioni di Likes e ha ottenuto molti commenti dei suoi amici. La sua decisione di condividere il primo scatto ufficiale della coppia sul suo account arriva giorni dopo che Shakira ha apparentemente preso di mira il suo nuovo partner in una canzone diventata una hit in tutto il mondo.

La canzone di Shakira contro l’ex marito

In testa alle classifiche globali su Spotify, la canzone ha visto la cantante fare riferimento alla marmellata di fragole nel video di Te Felicito, un riferimento a come ha scoperto che il suo uomo le era stato infedele.

Secondo ShowNews Today, Shakira sapeva che a nessuno nella sua famiglia piaceva la marmellata, quindi quando ha notato il barattolo in casa, sapeva che qualcuno era stato lì mentre lei era via. La canzone recita: “Io valgo due 22enni. Hai scambiato una Ferrari con una Twingo. Hai scambiato un Rolex con una Casio… Un sacco di palestra, ma fai lavorare un po’ anche il tuo cervello”.

Come la prenderà Shakira?

Shakira ha venduto oltre 80 milioni di dischi in tutto il mondo e ha commentatola foto con due emoji faccia da festa e un cuore rosso. È stato recentemente rivelato che Shakira ha costruito un muro per separare la sua casa dalla proprietà della madre di Gerard.

Secondo la pubblicazione spagnola Marca, una telecamera ha visto una betoniera lavorare intorno alla casa del cantante Ojos Asi a Barcellona. Ha anche detto di aver allestito una decorazione da strega a grandezza naturale sul balcone di casa sua che, secondo quanto riferito, si affaccia sulla casa della madre di Gerard.