Esito autopsia Matthew Perry: la causa della morte è sconvolgente | Cosa ha detto il coroner

Matthew Perry - Newscinema.it
Matthew Perry – Newscinema.it – Fonte: Web Search

Si è conclusa la prima autopsia sul corpo di Matthew Perry e i risultati ottenuti sono sconvolgenti. Ecco le autorità cosa hanno scoperto sul noto attore di Friends

Sabato 28 agosto il mondo del cinema e della TV amaricano, ma anche italiano ha ricevuto la notizia della prematura e inaspettata morte di Matthew Perry. L’attore che era arrivato al successo grazie al telefilm Friends che tanto pubblico aveva attirato tra gli anni ’90 e i 2000. Gli appassionati ricorderanno le avventure di 5 amici dalle personalità veramente eccentriche, che hanno fatto compagnia al pubblico per 10 anni dal 1994 al 2004.

La vita di Matthew è stata costellata di problematiche che a più riprese hanno messo a rischio la sua stessa vita. Lui stesso non ha mai nascosto di essere pesantemente dipendente sia da alcol che da droghe di ogni genere. Sabato scorso però, la sua vita di è interrotta con modalità che ancora devono essere comprese.

Il corpo dell’attore è stato trovato nella sua vasca a idromassaggio. Sulla scena non c’erano tracce nè di droga nè tanto meno di indizi che potessero far presupporre che qualcuno lo abbia ucciso. Ma allora cosa ha condotto Perry alla morte?

Nelle scorse ore si è conclusa la prima autopsia sul corpo di Matthew e i risultati hanno quasi dell’incredibile. Ecco quali notizie sono arrivate da Los Angeles dove l’ex Friends viveva.

Matthew Perry, l’autopsia e le risposte sulla misteriosa morte

Perry è ricordato da tutti come uno dei protagonisti del telefilm Friends, anche se negli anni ha preso parte a una serie di programmi televisivi e altri telefilm anche piuttosto noti. Ma Friends aveva occupato ben 10 anni della sua vita e per questo era noto al mondo. In fondo è stato anche il ruolo che gli ha dato una ricchezza a 6 zeri, veramente impressionante.

Il successo era alle stelle, ma Perry era perso dietro a sostanze che lo hanno portato a vivere quasi una vita parallela. Ovviamente l’attore non ha mai avuto problemi ad ammetterlo. ora che il 54enne attore non c’è più, i suoi fan cercano delle spiegazioni, che però non sarà semplice trovare.

Matthew Perry - Newscinema.it
Matthew Perry – Newscinema.it – Fonte: Web Search

I risultati dell’autopsia sul corpo di Perry

Attualmente la causa della morte di Matthew Perry ancora non è chiara, si suppone che sia successo per annegamento, forse in seguito a un malore. Intanto è stata fatta la prima autopsia sull’attore, ma come diporta anche deadline.com i risultati sono stati a dir poco inconcludenti. Per dare risposte si aspettano i test tossicologici sul corpo di Matthew.

Ovviamente quest’ultimi erano doverosi considerando il passato dell’attore. Intanto i colleghi continuano a ricordarlo con affetto. Una persona che forse non ha saputo gestire tutto quel successo.