Ex naufrago esplode nella notte: “Impazzito dopo la puntata” | Volano stracci

Isola dei Famosi
Lo studio dell’Isola dei Famosi – Fonte: NewsCinema.it

Una notte decisamente turbolenta per un ex naufrago dell’Isola dei Famosi dopo la puntata della diretta su Canale5. Continuate a leggere per scoprire chi è il protagonista di questo attimo di follia.

L’ultima puntata dell’Isola dei Famosi è successa la qualunque. Il reality show condotto da Ilary Blasi, terminato dopo due mesi, sta vedendo tutti i naufraghi rientrare in Italia. L’idea di tornare alla normalità, ad abbracciare le persone amate e a mangiare qualsiasi cosa si trovi in giro, purché sia commestibile, è l’unico pensiero di chi sta tornando dall’Honduras.

Rispettando anche i pronostici di molti spettatori, ad essersi aggiudicato la vittoria finale del reality, è stato lo speaker radiofonico Marco Mazzoli. Contro di lui il giovane Luca Vetrone, considerato da tutti come la rivelazione del programma. Nonostante questa gioia per Mazzoli, il capo dello Zoo di 105 è riuscito a far infuriare un ex naufrago.

Tutti contro Marco Mazzoli

Appena iniziata la puntata del 19 giugno, ovvero della finale de L’Isola dei Famosi, la conduttrice Ilary Blasi ha annunciato che ci sarebbe stato un altro concorrente tra i finalisti. Tra lo stupore generale, i sei finalisti hanno iniziato a fare il toto nome, fin quando Ilary non ha dato un piccolo indizio: è una donna.

In quel momento Marco Mazzoli, con l’intento di strappare una risata ha esordito dicendo: “È una donna? Allora è Gian Maria!” La cosa strana, notata da casa ma non dai presenti in studio, è stata la tranquillità con la quale si è andato avanti, senza battere ciglio, su questa battuta di dubbio gusto.

Gian Maria Sainato
Il tweet di rimprovero di Gian Maria Sainato – Fonte: Twitter – NewsCinema.it

La reazione di Gian Maria Sainato

L’influencer Gian Maria Sainato appena ha sentito la battuta di Marco Mazzoli ha subito preso parola, scrivendo un tweet sul suo account ufficiale: “Sono MASCHIO e mi dovete dare del LUI, cazzo!” Reazione più che giustificata e condivisibile, soprattutto dagli altri utenti su Twitter che lo hanno supportato e invogliato a prendere parola durante la puntata, per ricevere quanto meno le scuse.

In molti sono rimasti male anche dell’atteggiamento di Vladimir Luxuria, concentrata su altri argomenti più futili, mentre per questo, che meritava una particolare attenzione ha lasciato soprassedere. Intanto Sainato, una volta entrato in studio non ha aperto bocca, prendendosi solo gli applausi.