Fabrizio Corona la combina grossa | L’ex re dei paparazzi di nuovo nei guai

Fabrizio Corona
Fabrizio Corona – Foto: Pinterest – it.blastingnews.com

Fabrizio Corona ancora una volta decide di non passare inosservato, ma si fa notare per aver di nuovo commesso una delle sue… 

Fabrizio Corona non riesce proprio a vivere una vita tranquilla. Quello che è ormai l’ex re dei paparazzi, anche se continua comunque ad essere ben informato su quelli che sono i fatti di cronaca rosa che interessano i vip italiani, questa volta ne ha combinata un’altra delle sue.

Ricordiamo che il buon Fabrizio a guai con la legge ne ha collezionati e non pochi, accusato di spaccio, ma anche di sfruttamento della prostituzione, Corona ha pagato con il carcere. Un’esperienza non facile, la sua, dietro alle sbarre, non sono state poche le difficoltà che ha dovuto affrontare e forse qualcuno pensava che lo avesse cambiato.

Invece sembra aver nutrito ancora di più la sua voglia di farsi vedere e di commettere errori, che spesso potremmo definire anche grossolani. Dopo l’annuncio del matrimonio con Giacomo Urtis, Fabrizio corona questa volta si è guadagnato un posto nella cronaca grazie a un fattacci.

Ad intervenire questa volta, i carabinieri di Milano che non hanno potuto far altro che prendere provvedimenti.

L’accaduto

Fabrizio Corona guidava un’auto senza avere la patente. Ovviamente si esibiva in una manovra azzardata ad alta velocità. Non potevano far antro che intervenire i carabinieri per fermarlo a Viale Forlaini a Milano e quindi accertare che non solo stava violando le regole del codice della strada, ma anche quelle dell’affidamento in prova a cui lo stesso ex re dei paparazzi è sottoposto.

Ovviamente Corona ha ricevuto una multa in quanto alla guida senza patente e oltre a questo è stato prontamente segnalato al Tribunale di Sorveglianza. 

Fabrizio Corona
Fabrizio Corona – Foto: Pinterest – gentevip.it

Non ne combina una giusta

Ovviamente Corona non si è accontentato di guidare in pieno centro a Milano, in maniera quasi fosse e senza la patente che gli è stata ritirata più di 11 anni fa. A bordo della Range Rover, con lui, era presente un uomo con precedenti di polizia, che aveva lasciato la sua abitazione senza autorizzazione del tribunale stesso. 

Insomma, non ne combina una giusta il buon vecchio Corona, che ai carabinieri ha detto che stava andando all’aeroporto per prendere un volo per Catania, come se questo fosse un’attenuante….