Fast and Furious 9 | Il primo spettacolare trailer del film

Universal Pictures ha rilasciato il primissimo trailer di Fast and Furious 9, in cui si possono riconoscere alcuni volti familiari del franchising (e alcune new entry). Questo nuovo film sarà il capitolo finale della saga a tutta velocità che ha fan in tutto il mondo.

Fast and Furious 9 era originariamente destinato a arrivare nelle sale il 19 aprile 2020, ma è stato rimandato di un anno per fare spazio al primo spin-off della serie, Hobbs & Shaw, presentato in anteprima lo scorso Agosto. Di conseguenza, Fast and Furious 9 uscirà il 22 maggio 2020 con Justin Lin che tornerà alla regia, dopo aver diretto Fast & Furious dal terzo al sesto film. Dan Casey scriverà la sceneggiatura basata sulla storia di Lin insieme a Chris Morgan. Protagoniste sono sempre le macchine, modificate, potenziate e ruggenti. Se siete appassionati di auto anche voi potete fare un salto sul negozio online Tuttoautoricambi.it per trovare oggetti utili o qualche idea per un cambio auto.

Il film vedrà il ritorno di Vin Diesel come Dominic Toretto, Michelle Rodriguez come Letty Ortiz, Jordana Brewster come Mia Toretto, Tyrese Gibson come Roman Pierce, Ludacris come Tej Parker, Enrique Guzman come Simon Toretto, Nathalie Emmanuel come Ramsey, Helen Mirren come Magdalene Shaw e Charlize Theron nel ruolo di Cipher. Anche John Cena, Finn Cole, Anna Sawai, Vinnie Bennett e Michael Rooker sono stati scelti per l’ultimo capitolo.