Connect with us

Gossip

Fausto Brizzi chiederà il risarcimento alle ragazze che lo hanno accusato

Published

on

L’incubo per Fausto Brizzi è finalmente terminato. La procura di Roma ha chiesto l’archiviazione per il regista, che era stato accusato di violenze sessuali da diverse ragazze. Brizzi può quindi tornare alla sua vita normale e a svolgere la sua professione libero da queste accuse, ma il suo avvocato ha intenzione di chiedere il risarcimento alle giovani che hanno puntato il dito contro di lui.

Fausto Brizzi ora chiederà il risarcimento

fausto brizzi

Sono state in tre a sporgere denuncia contro Brizzi, e il legale ha in possesso alcuni sms inviati dalle ragazze al regista successivamente alle presunte molestie che smonterebbero l’intero impianto accusatorio, come racconta il “Corriere della Sera“.

In uno di questi sms una delle ragazze avrebbe scritto: “Che belle sensazioni che ho avuto“, mentre in un altro messaggio si legge: “Ti devi inginocchiare perché non mi hai fatto una dedica“, dopo aver ricevuto un libro in regalo dal regista.

Tutto partì dalle dichiarazioni di alcune ragazze alle “Iene”

L’avvocato di Fausto Brizzi, Antonio Marino, ritiene che il luogo ideale per avvalersi di una richiesta di risarcimento sia il tribunale civile. Il tutto era scoppiato nel 2017, quando lo storico programma di Italia Uno, “Le Iene“, aveva intervistato circa dieci donne che avevano raccontato di essere state molestate in seguito a un provino avvenuto nello studio del regista.

Ciò che sorprendeva era che tutte le ragazze fornivano sostanzialmente la stessa versione, sottolineando un modo di agire da parte di Brizzi piuttosto similare. Inoltre, ogni abuso avveniva sempre nello stesso luogo. Tuttavia, nonostante durante il programma sono state sentite dieci ragazze, alla fine solo in tre hanno deciso di denunciare il regista per alcuni fatti avvenuti nel 2014, nel 2015 e nel 2017. Accuse pesanti, fino all’epilogo finale, arrivato nella giornata di ieri ed emesso dalla Procura di Roma, che ha stabilito l’archiviazione per il regista in quanto “il fatto non sussiste“.

Gossip

Nuove accuse contro Bill Cosby: “Mi ha drogata e violentata” | Cosa è successo

Published

on

Bill Cosby – Newscinema.it

Bill Cosby sta affrontando una nuova causa per violenza sessuale. Il Washington Post riferisce che l’ex modella di Playboy Victoria Valentino ha citato in giudizio l’85enne per en episodio avvenuto nel 1969.

Non si tratta di soldi. Si tratta di responsabilità” ha detto la presunta vittima, aggiungendo che “lo stupro ti ruba qualcosa che non può essere riparato o ripristinato.” Valentino, che ora ha 80 anni, si è fatta avanti per la prima volta con le sue accuse contro Cosby nel 2014.

È stata in grado di intentare causa oggi grazie a una legge della California che revoca temporaneamente i termini di prescrizione sui casi civili di violenza sessuale. Valentino ha osservato di essere stata ispirata a intraprendere un’azione legale a causa della recente vittoria del giornalista E. Jean Carroll in un processo per stupro civile contro l’ex presidente Donald Trump. La sua denuncia arriva anche dopo che cinque donne hanno citato in giudizio Cosby nel dicembre 2022 per violenza sessuale, utilizzando una legge simile di New York che ha concesso una finestra temporanea di “ricerca”.

La causa di Victoria Valentino

Nella sua causa Victoria Valentino descrive di essere angosciata dalla recente morte del figlio di sei anni. Afferma che Cosby l’ha vista piangere in un ristorante e le ha offerto una pillola più tardi quel giorno, dicendo che l’avrebbe fatta sentire meglio. Secondo Valentino, anche un’amica con cui era ha preso una pillola da Cosby. Valentino afferma di essersi poi svegliata vedendo Cosby avvicinarsi alla sua amica. Presumibilmente il tentativo di Valentino di proteggere la sua amica ha fatto arrabbiare Cosby e lui l’ha violentata. Valentino ha citato in giudizio sia Cosby che i dipendenti che sostiene abbiano consentito la sua aggressione, che intende identificare durante il processo di scoperta della causa.

Andrew Wyatt, portavoce di Cosby, ha affermato in una dichiarazione a People che Valentino non ha prove o fatti a sostegno delle sue accuse. “L’America continua a vedere che questa è una formula per assicurarsi che nessun altro uomo nero in America accumuli il sogno americano che è stato assicurato dal signor Cosby” ha detto Wyatt. Ad oggi Cosby è stato accusato di violenza sessuale, molestie sessuali e abusi sessuali da più di 60 donne.

Ha negato le accuse. Cosby è stato precedentemente condannato penalmente per violenza sessuale e ha scontato più di due anni in una prigione della Pennsylvania. Alla fine è stato rilasciato nel giugno 2021 a causa di un precedente accordo secondo cui non sarebbe stato perseguito e le sue accuse di crimine sono state annullate. In tribunale civile, tuttavia, Cosby è stato ritenuto responsabile per aver aggredito sessualmente una ragazza di 16 anni al Playboy Mansion nel 1975.

Continue Reading

Gossip

La crisi tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli: cosa è successo | Parla la mamma di lei

Published

on

Giulia Salemi e Pretelli in crisi – Newscinema.it

Da alcuni giorni, gira la voce che la storia d’amore tra gli influencer Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli starebbe per concludersi. Ma è davvero così? Anche la mamma di lei si è esposta.

I rumors sull’ipotetica rottura tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli continuano. Secondo i fan, infatti, la coppia sarebbe in procinto di dichiarare la fine della relazione, anche se nessuno dei due influencer ha dichiarato niente in proposito. I due stanno insieme dal 2020, da quando si conobbero all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Era la quinta edizione e vinse Tommaso Zorzi, diventato celebre con Riccanza diversi anni fa, e oggi abile conduttore televisivo.

La coppia si è sempre contraddistinta per un forte affiatamento, che si era notato già ai tempi del reality. Entrambi, inoltre, sono personaggi di grande successo nonostante la giovane età: lei è una modella molto ricercata, diventata famosa grazie a diversi concorsi di bellezza tra cui Miss Italia, Veline e Sweet Sardinia. Lui, invece, ha mosso i primi passi nel mondo dello spettacolo con Striscia la notizia, dove è stato il primo “velino” uomo.

Da diversi giorni i fan sostengono che i due siano in crisi e che potrebbero addirittura lasciarsi. Per questo, è intervenuta la madre di lei, Fariba Tehrani, che si è sfogata sui social.

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli: mamma Fariba chiede il rispetto per la privacy

Fariba Tehrani, madre di Giulia Salemi (l’influencer ha origini iraniane) si è lamentata della situazione con un lungo sfogo su Instagram. La donna non ha dato spiegazioni sulla situazione sentimentale della figlia, ma ha chiesto ai fan di rispettare la privacy di lei e del compagno Pierpaolo Pretelli.

fariba tehrani solocine

Fariba Tehrani – Newscinema.it

Da giorni, infatti, i fan più curiosi starebbero cercando in tutti i modi di reperire qualche informazione in più, arrivando anche a importunare la signora sui social. “Mi sembra poco rispettoso che persone che hanno trovato il mio numero tramite il lavoro o acquisti per beneficenza continuino a scrivermi o addirittura chiamarmi insistentemente!” ha scritto su alcune stories che ha pubblicato su Instagram.

Fariba Tehrani ha continuato: “È assurdo invadere la nostra privacy! O per parlarmi male del mio Pier, oppure per fare domande indiscrete! Chi ti ama veramente non invade! […] Ancora più assurdo è che si credono anche nel giusto, oltre che disturbare insistendo a chiamare magari anche in momenti incasinati. Pretendono che gli rispondo pure. Ma secondo voi io vengo a rompervi l’anima e chiedervi le vostre cose famigliari?“.

Continue Reading

Gossip

Nina Moric in ospedale, ha rischiato la vita | Cosa è successo

Published

on

Nina Moric in ospedale – Newscinema.it

La modella croata ha fatto sapere sui suoi social le sue condizioni ma non ha chiarito bene cosa succederà ora. Recupera il video!

Nina Moric, modella croata e opinionista televisiva, ha fatto sapere ai suoi follower sui suoi social, tramite instagram, delle sue condizioni di salute dopo essere stata operata con urgenza da giorni. Dopo infatti più di qualche mese di assenza, è tornata mostrandosi in ospedale e allertando i fan che hanno pensato il peggio per lei. La modella quindi ha voluto fare chiarezza, pubblicando un video che ritrae se stessa con la camicia da decubito, nella sua stanza d’ospedale.

Ma cosa è successo a Nina Moric? Che malattia l’affligge? Eccovelo spiegato.

Cosa è successo alla modella Ucraina

Nina Moric- ospedale- solocine.it

Nina Moric- solocine.it

Nina Moric, modella di 46 anni, ex moglie del paparazzo Fabrizio Corona, è stata ricoverata d’urgenza nella struttura sanitaria Humanitas di Rozzano.

Nina Moric ha pubblicato un videomessaggio: “Non è stato un periodo facile. Ho avuto questo malessere che perfortuna è stato sconfitto dall’equipe di tutti i medici, infermieri, anestesisti di Humanitas di Rozzano che sono angeli custodi. ” ha raccontato la modella croata, pur non entrando però nel dettaglio delle cause che hanno reso necessario l’intervento chirurgico: “Voglio ringraziare tantissimo il dottor Testori, il dottor Klinger, la dottoressa Veronesi e tutti coloro che mi hanno assistito, mi hanno operato e sono riusciti a salavarmi la vita. Ci sono un pò di conseguenze però sono forte e tutto andrà benissimo. Detto questo sto bene, e mi dispiace di aver allertato tutti. Non volevo dare nessuna preoccupazione a nessuno”. Nelle stories del suo profilo instagram ha invece aggiunto solamente: “Grazie a medici infermieri e operatori sanitari” senza però aggiungere nulla che alludesse al suo stato di salute né a cosa possa averlo aggravato.

Nina Moric comunque dal video appare in buone condizioni di salute, sembra quasi che si sia truccata per l’occasione, anche se come lei stessa ha chiarito, nonostante l’operazione sia andata a buon fine non tutto è superato e anzi, ora dovrà affrontarne le conseguenze.

Continue Reading

iscriviti al nostro canale YouTube

Facebook

Recensioni

Popolari