Nadia Toffa fa una promessa ai fan: “A settembre torno in tv”

Una battaglia che Nadia Toffa vuole vincere a tutti i costi. La conduttrice delle “Iene” ha comunicato su Instagram che dal prossimo mese di settembre tornerà alla guida dello storico programma Mediaset.

Nadia Toffa: “A settembre torno in tv”

nadia toffa

La Toffa, incalzata da un fan che le chiedeva quando sarebbe stato possibile rivederla in tv, ha risposto dando molte speranze ai propri fan: “Ora inizio le vacanze – ha scritto Nadia – ci vediamo a settembre con le nuove dirette delle Iene“. Nella foto, Nadia si mostra “pronta per uscire” con una sciarpa gialla e un vestito nero.

Come ormai noto, la giornalista bresciana si sta sottoponendo a dei cicli di cure per sconfiggere definitivamente il cancro. Nadia Toffa ha scoperto la patologia lo scorso mese di dicembre, quando ha avuto un malore nella sua camera d’albergo a Trieste. Trasportata d’urgenza in ospedale, la conduttrice delle “Iene” è stata sottoposta ad un check-up completo che ha permesso di scoprire l’esistenza del tumore.

“I medici hanno detto che devo fare la brava…”

La Toffa ha raccontato l’intera vicenda nella prima puntata in cui è tornata a condurre il programma. Un percorso che sembrava ormai destinato a terminare con successo, ma a maggio Nadia ha dovuto fermarsi nuovamente, preoccupando non poco tutti i suoi fan, che temevano una ricaduta. E’ stata una telefonata in diretta con Giulio Golia a tranquillizzare tutti: “I medici dicono che devo fare la brava“. Sì, perchè Nadia Toffa sta proseguendo i suoi cicli di radio e chemio e chiaramente non può sottoporsi ad uno stress eccessivo.

Nonostante la malattia, la conduttrice delle “Iene” non ha mai perso l’allegria e il buonumore, continuando a postare sempre foto sorridenti sulle proprie bacheche social. La Toffa ha usato anche l’ironia per commentare alcune fake news che parlavano addirittura di un suo decesso: “Incredibile, i social funzionano anche dall’Aldilà“, scrisse la giornalista su Instagram, suscitando l’ilarità di tutti i suoi follower.