Minacce all’Isola dei Famosi: “Potevo farle male” | Luxuria si scusa ma scoppia il finimondo

Scoppia il caos all'Isola dei famosi dopo quell'infortunio
Caos all’Isola dei famosi – Fonte: Instagram – Newscinema.it

È caos all’Isola dei famosi, dopo quello spiacevole episodio e la spiegazione del diretto interessato. Vladimir Luxuria è in difficoltà dopo le accuse che sono state mosse contro il programma. Come andrà a finire?

L’Isola dei famosi è iniziato da poco ma sta succedendo già di tutto in realtà. Abbiamo visto litigi, infortuni, abbandoni, eliminazioni e chi più ne ha più ne metta, sicuramente non è stato un inizio idilliaco per Vladimir Luxuria che saprà sicuramente cavarsela come ha dimostrato in più di un’occasione.

Ha mantenuto la calma anche in uno degli ultimi episodi dove i telespettatori sono rimasti senza parole. Abbiamo visto un reclamo in diretta contro la produzione e Vladimir che prova a far capire il suo punto di vista, insomma è caos. Ecco che cos’è successo.

Minacce all’Isola dei famosi

Prima di proseguire siamo qui a riportarvi una notizia dell’ultimo minuto, condivisa da adnkronos.com. Con un comunicato ufficiale, Francesco Benigno è escluso dall’Isola dei famosi: “a seguito di comportamenti non consoni e vietati dal regolamento”. Sicuramente si capiranno molte più cose durante la prossima puntata del reality dove Vladimir Luxuria rilascerà chiarimenti.

Non si sa se questa decisione sia stata presa dopo la lite tra Benigno e Peppe di Napoli, il quale gli aveva detto: “Ti rispondo male quando voglio perché non sei nessuno. Sei come un bullo. Chi sei? Sei un fallito nella vita. Devi solo recitare. Solo quello puoi fare…” o per le accuse che Francesco aveva rivolto a Vladimir in diretta: “Mi aspettavo queste clip perché immagino siano state studiate prima ancora che io arrivassi sull’Isola perché sono nate già sulla terraferma. Me lo aspettavo questo colpo basso…”. Che dire, chi si aspettava un’edizione noiosa si sarà immediatamente ricreduto.

Un grave infortunio

In merito al discorso di apertura invece, un altro episodio ha lasciato i telespettatori senza parole, in quanto durante la sfida trasmessa nell’ultima puntata andata in onda dell’Isola dei famosi, Marina Suma ha subito un brutto infortunio. In pratica, Marina e Pietro Fanelli erano legati con la stessa corda, dovevano recuperare nel breve tempo possibile le bandierine, in direzione opposta ed è in questo frangente che strattonata, la Suma è caduta e ha sbattuto la schiena.

Soccorsa immediatamente dal personale medico, la naufraga è stata portata via per subire accertamenti. Nel mentre, Fanelli ha voluto dire la sua in diretta a Vladimir Luxuria: “volevo dire che non siamo carne da macello, l’ho voluta aiutare perché sapevo di poterle fare male, e io non volevo farle male. Quindi è molto triste questo…” e ancora: “La responsabilità di quello che è successo è tutta colpa vostra, le potevo fare male“. “Non è mia responsabilità, ma degli altri, vostra, non ho paura di dirlo […] Ho i co*****i di dire queste cose, penso che la responsabilità è vostra. Una donna si è fatta male per colpa vostra…”.

Così scioccata da quelle parole, la Luxuria ha concluso: “Io pensavo che tu non avessi capito le dinamiche del gioco per questo motivo l’ho fatto rifare. Come potevo immaginare quello che sarebbe successo? Non è colpa tua né nostra la vogliamo mettere così? Va bene? La chiudiamo così?”. Sicuramente durante la prossima puntata la tensione sarà ancora più “alle stelle”, voi che dite?