Gabriele Cirilli tradito: “Tanta amicizia e poi…” | Il collega comico fa lo snob e gli volta le spalle

Gabriele Cirilli - Newscinema.it
Gabriele Cirilli – Newscinema.it

Gabriele Cirilli questa volta non le manda a dire e si scaglia contro il suo collega comico. Ecco cosa sta succedendo in queste ore. 

Gabriele Cirilli è uno dei comici italiani più conosciuto in assoluto. Un enorme successo il suo che lo vede protagonista dai tempi di Zelig. Dopo essersi esibito a lungo nei locali come cabarettista arriva finalmente il successo, anche grazie ai numerosi personaggi e schetch che ha da sempre presentato sul palcoscenico.

Tra i personaggi più noti al pubblico sicuramente la sua “Chi è Tatianaaa?“, un tormentone che gli ha permesso di raggiungere un notevole successo. Sono in molti che ancora oggi lo ricordano, proprio ora che Cirilli ormai,interpreta questi personaggi solo nelle sue esibizioni teatrali. Ovviamente come in molti sanno, il comico è anche impegnato in TV.

Gabriele Cirilli in coppia fissa con Paolantoni ormai è una presenza fissa di Tale e Quale Show, il programma in prima serata condotto da Carlo Conti, in cui il duo presenzia in qualità de I ripetenti, con interpretazioni a dir poco improbabili. Una trovata che nel programma piace tante e fa divertire tutti i telespettatori appassionati alla trasmissione. Ma in questi giorni Cirilli oltre a comparire a Tale e Quale, si è lasciato intervistare per un podcast da Daniele Tinti e Stefano Rapone.

Proprio in occasione di questa amichevole intervista Gabriele ha fatto delle rivelazioni su un suo collega comico. Un attacco che nessuno si aspettava e per il quale ci si aspetta una risposta a breve.

Gabriele Cirilli contro il suo collega

Gabriele Cirilli ha frequentato l’accademia di Gigi Proietti, con lui altri due suoi colleghi, Flavio Insinna e Enrico Brignano. I 3 erano diventati un duo molto affiatato, che lavorava insieme ad alcune interpretazioni. Poi a un certo punto ognuno di loro ha preso la sua strada e l’ultima apparizione dei 3 insieme risale al Festival di Sanremo del 2017.

Ebbene, proprio contro uno dei due suoi amici, Gabriele Cirilli non ha di certo avuto delle parole al miele. In particolare Cirilli se l’è presa con Enrico Brignano accusandolo di essersi montato un po’ la testa in seguito al successo ottenuto.

Enrico Brignano - Newscinema.it
Enrico Brignano – Newscinema.it – Fonte: Web Search

Le accuse

Le accuse che Cirilli ha mosso nei confronti di Enrico Brignano sono state accolte dalle risate del pubblico incredulo per quello che il conduttore ha detto. Gabriele afferma che tra i due in effetti c’era “tanta, tanta amicizia” e poi aggiunge “Poi il successo lo ha portato verso una strada di… (…). Mi sono spiegato…“.

Poi afferma che non lo dice come critica nei confronti di Brigano, lo avrebbe detto anche se ci fosse stato lui di fronte. Sembra che sia uno che non ama perdere tempo e che al telefono potrebbe dare risposte di questo genere “Ciao, come stai’ e lui risponde ‘Scusa, sto facendo un rogito, ciao“.