Grande Fratello: viola il regolamento e rischia di uscire | Provvedimento immediato

La gieffina rischia la squalifica
Gieffina nei guai – Fonte: Instagram – Newscinema.it

La gieffina è nei guai, per le sue parole rischia la squalifica, non ha rispettato il regolamento. I follower sono veramente rattristati e sperano che si possa trovare una soluzione per evitare la sciagura.

Ogni giorno al Grande Fratello ne succede una, se prima in molti la consideravano particolarmente “lenta” questa stagione, adesso si saranno sicuramente dovuti ricredere, visto che nel giro di poco tempo è successo veramente di tutto.

Abbiamo visti cuori spezzati, chi è andato chi è entrato, sgridate in diretta, litigi tra donne…insomma siamo sicuri che da qui alla fine succederanno ancora molte cose che ci lasceranno senza parole. L’ultima in ordine cronologico, ha sconvolto nuovamente i telespettatori, in quanto una gieffina rischia di dover abbandonare la casa per aver trasgredito al regolamento. Ecco di chi stiamo parlando.

La gieffina deve uscire?

Oltre al caso della gieffina in questione di cui vi parleremo a breve, nella puntata del 19 ottobre sono successe un po’ di cose, a prescindere dalle nomination che ci sono state, abbiamo sentito le accuse di Alex Schwazer contro Beatrice Luzzi e la sua immediata risposta, per non parlare della lettera mandata da Heidi Baci, la quale non nomina mai Massimiliano e i relativi commenti verso il padre di quest’ultima.

Insomma, tra accuse, frecciate e commenti siamo ben lontani dall’edizione anti-trash che avrebbe tanto voluto Pier Silvio Berlusconi. Chissà se lo share dopo questi battibecchi è lievitato? Sicuramente dovremo aspettare i prossimi resoconti per capire se questa edizione del Grande Fratello ha aumentato il tiro.

Jill Cooper uscirà dal Grande Fratello?
Jill Cooper – Fonte: Instagram – Newscinema.it

Ecco che cosa ha detto

La gieffina in questione che potrebbe essere costretta ad abbandonare la Casa per via della sua violazione al regolamento del reality è Jill Cooper, la quale ha riportato fatti successi all’esterno, all’interno delle mura del Grande Fratello. Una tra le prime regole è appunto quella che nessuno possa dare informazioni ai gieffini di quello che capita nel “mondo reale”, finché non sono usciti.

La Cooper, riferendosi a Beatrice Luzzi, ha svelato l’interesse dei suoi follower nei suoi riguardi e per questo potrebbe essere esclusa. Anche se, dalle parole dichiarate, Jill potrebbe decidere di abbandonare il suo ruolo da gieffina, in quanto come ha sostenuto: “A me una persona così mette paura davvero. Io sarò la sua prossima vittima. Sì sono la prossima su cui si avventerà a dire bugie. E io non posso permettermelo…”, ha dichiarato la gieffina in merito alla Luzzi. Cosa succederà da adesso in poi, è ancora presto per dirlo.