Gaffe clamorosa Barbara d’Urso: lo sfogo durissimo con frecciatina | “Ha tirato arco e frecce”

Gaffe clamorosa di Barbara D'Urso
Barbara D’Urso – “Fonte: Instagram” – Newscinema.it

Che gaffe clamorosa per Barbara D’Urso, lo sfogo durissimo con la relativa frecciatina non è passato per nulla inosservata, Carmelita ha tirato arco e frecce contro di lei, la guerra è appena cominciata.

Barbara D’Urso ha fatto una gaffe clamorosa, nel suo sfogo durissimo quella frecciatina al veleno, l’hanno notata tutti. Come al solito la nota conduttrice non la manda a dire a nessuno e dopo un momento di sconforto, ha tirato fuori le unghie. Ha tirato arco e frecce e i fan tremano.

Hanno capito tutti che la guerra perpetrata da Barbarella è appena iniziata, nessuno le farà mai abbassare la testa e questo l’hanno capito tutti. Non si sa di preciso come finirà questa storia, ma sicuro siamo soltanto agli inizi.

Lo sfogo con frecciata di Barbara D’Urso

Barbara D’Urso potrebbe approdare in Rai? È un’ipotesi più che plausibile, in quanto, questa edizione di Domenica In, dovrebbe essere l’ultima condotta da Mara Venier, come ha ribadito in più di un’occasione. Zia Mara, se non cambia idea come le altre volte, vorrebbe concentrarsi solo sulla sua famiglia, per questo appare molto decisa ad andare in pensione questa volta. In molti le hanno chiesto se Carmelita potrebbe eventualmente prendere il suo posto, ecco che cos’ha risposto: “Se le lascerò il mio posto? Beh, il mio posto qualcuno lo dovrà prendere, quindi non avrò problemi. La notizia di Barbara ha colto alla sprovvista sia lei sia il pubblico, anche se negli ultimi anni l’avevano un po’ ridimensionata. Ma è una brava conduttrice, credo che possa lavorare in Rai e ovunque, lei è una brava”.

Non si sa quindi cosa succederà nel futuro lavorativo di Barbara e Mara, per il momento sappiamo solo con certezza che la prossima stagione di Domenica In, approderà in Rai, il 17 settembre, stesso posto stesso orario.

Errore di distrazione o voluto?

Barbara D’Urso ha fatto una gaffe clamorosa in un suo recente sfogo social che ha postato. Il tono è stato molto duro, anche se in molti sostengono che Carmelita abbia tutti i diritti di essere arrabbiata. Ovviamente non è sfuggito a nessuno quell’errore nel nome della sua sostituta, infatti, ha scritto Mirta, anziché Myrta. I follower qui hanno imbastito numerose teorie, c’è chi sostiene che sia stata una semplice svista, chi una frecciatina, chi addirittura ha dedotto che Barbarella “ha tirato arco e frecce”, insomma è uscito un po’ di tutto.

Vi riportiamo lo sfogo completo e nonostante tra le due conduttrici sembra esserci rispetto reciproco, come si è potuto capire anche dalle parole della Merlino in una precedente intervista, non sappiamo veramente quali siano i rapporti tra le due. Ecco che cosa aveva dichiarato la futura conduttrice di Pomeriggio 5: “Conosco Barbara, è super vitale e simpatica oltre che capace. È stata una decisione aziendale quella di dare un cambiamento di rotta, e io sono solo l’interprete di questo cambiamento. Non sono un’antagonista e nemmeno una scelta migliore o peggiore”. Voi cosa ne pensate?