Mara Venier bersagliata da un hater: “È ora che ti ritiri” | La conduttrice lo zittisce così

Mara Venier bersagliata da un hater
Mara Venier – “Fonte: Screenshot Video Rai” – Newscinema.it

Mara Venier è stata attaccata da un hater il quale le ha esortato di ritirarsi. Ecco come sta vivendo questa situazione la Zia d’Italia, la quale non si meritava un attacco simile. Le persone sanno essere veramente molto cattive a volte.

Non ha solo fan Mara Venier, ma purtroppo anche lei, puntualmente, riceve critiche dagli hater, i quali la bersagliano con frasi cattive e irrispettose. Uno dei tanti “leoni da tastiera”, ha consigliato a Zia Mara che sarebbe ora per lei di ritirarsi e la conduttrice non l’ha presa bene per niente.

Purtroppo, le persone insoddisfatte, anziché concentrarsi sulle loro di vite, sprecano tempo distruggendo la vita agli altri. Se sono vip poi ancora di più, in quanto, provano un’invidia smisurata per coloro che sono stati baciati dalla Dea Fortuna. Sicuramente però, anziché seminare odio e tormentare gli altri, sarebbe meglio cercare i lati positivi della propria vita, in quanto sicuro ce ne saranno a bizzeffe. Ecco che cos’è successo alla conduttrice di Domenica In, che l’ha fatto arrabbiare e non poco.

L’hater contro Mara Venier

Come dichiarato dalla stessa Mara Venier, questa edizione di Domenica In, dovrebbe essere l’ultima che condurrà in quanto ha voglia di ritirarsi dalle scene per godersi a pieno la sua famiglia. Siccome non ha nulla da perdere ormai, Zia Mara ha rilasciato in una recente intervista una dichiarazione molto forte, su quella rivincita che ha voluto prendersi, contro una Società ancora troppo maschilista:

“Quando la Rai mi ha richiamato perché ‘Domenica in’ traballava, 5 anni fa, qualche anno prima mi avevano mandato via perché dicevano che ero troppo vecchia…ti richiamano e ti dicono ‘devi tornare’, io torno, perché sono stata umiliata e voglio riscattarmi, se ce la faccio. Ed è stato così e mi sono tolta proprio i sassolini dalle scarpe, perché era il riscatto che non riguarda una che fa la televisione, ma tutte le donne, perché tante donne vengono umiliate…Perché non è che se hai 60 anni devi essere buttata fuori. La motivazione era che io ormai facevo parte di una vecchia televisione e anch’io non ero di primo pelo…”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)

Severa ma giusta

Mara Venier ormai è abituata ad essere bersagliata continuamente dagli hater, ma questa volta, anziché passare oltre ha deciso di rispondere personalmente al “leone da tastiera”. In pratica, la Venier ha pubblicato una delle tante foto social insieme a suo marito, Nicola Carraro. Tra i tanti commenti di amore e stima verso la conduttrice, qualcuno le ha scritto: “Ma se sei tanto innamorata e felice perché non smetti di fare Domenica In e non passi l’inverno con lui? È ora che ti ritiri”.

Con vigore, una Venier stanca di questi attacchi ha azzittito l’hater con queste parole: “Senti Fatina cara… Perché non ti fai i ca**i tuoi… Fata turchina de sto ca**o!”. Vi riportiamo la foto social in questione, in modo che possiate leggere non solo il commento della Venier, ma anche quelli dei suoi fan che la stimano e la difendono.