Davide Silvestri ci casca ancora | Ecco in quale reality lo rivedremo prossimamente

Davide Silvestri
Davide Silvestri – Foto: Profilo Ufficiale Instagram

Davide Silvestri sembra proprio averci preso gusto e dopo il Grande Fratello lo vedremo in un altro reality.

Davide Silvestri classe ’81 è un giovane attore italiano che ha iniziato la sua carriera lavorando come modello per diverse pubblicità di marchi anche piuttosto famosi. Ma la sua vera passione è sempre stata la recitazione e la sua carriera di attore inizia quando ha appena 17 anni.

Dal 1999al 2003 raggiunge il successo come protagonista della soap opera Vivere, in onda ogni giorno su Canale 5, nel ruolo di Marco Falcon. Sempre nel 2003 inizia aka sua giostra dei reality e partecipa all’Isola dei Famosi, al tempo in onda sulla Rai e condotta da Simona Ventura.

Poi decide che è il momento di continuare a studia come attore e si iscrive quindi all’Accademia dei Filodrammatici di Milano dove riesce a carpire i segreti di alcuni importanti maestri come Nikolaj Karpov. In questo modo gli si apre il sipario del teatro, che lo portano a prendere parte ad alcuni spettacoli anche piuttosto importanti come Romeo e Giulietta. Prima di tornare in TV con un ruolo in Don Matteo e poi nel Grande Fratello, può inserire nel suo curriculum anche esperienze cinematografiche.

Cosa fa adesso Davide Silvestri

Una carriera ricca di esperienze per Davide Silvestri che di volta in volta ha saputo mettersi in gioco senza mai tirarsi indietro. Cinema, TV, reality e adesso di nuovo cinema. Infatti Davide, dopo la partecipazione al Grande Fratello Vip condotto da Alfonso Signorini, in cui si è classificato secondo, ha ripreso la sua carriera da attore.

Un ragazzo che ha saputo lavorare sodo per arrivare al successo e continua a farlo ogni giorno. Ma nonostante tutto, ha ancora un sogno nel cassetto e lo ha dichiarato in una recente intervista.

Davide Silvestri
Davide Silvestri – Foto: Profilo ufficiale Instagram

Il sogno

Nell’intervista Davide Silvestri parla del Grande Fratello, sia della sua edizione che del cambiamento radicale voluto da Piersilvio Berlusconi. “La nuova politica anti trash? Sono contento che Piersilvio abbia deciso di ripulire il reality dal trash. Credo che questo sarebbe stato il Grande Fratello perfetto per me. E’ importante che ci sia stata questa sterzata perché molti giovani oggi seguono i reality e si identificano nei personaggi”.

E poi rivela a quale Reality vorrebbe prendere parte “Cosa vorrei fare in futuro in televisione? Mi piacerebbe fare Pechino Express. Penso che mi si addica molto“. Chissà se gli autori prenderanno in considerazione questa sua candidatura spontanea.