Un gesto molto forte pubblicato da Daniele Dal Moro su Twitter ha provocato una spaccatura tra gli Oriele, sostenitori della coppia con Oriana Marzoli.
Il caos sui social che ha provato e sta continuando a provocare, la fine della relazione tra il veneto Daniele Dal Moro e la spagnola Oriana Marzoli è fuori controllo. Fino a qualche settimana fa, gli ex inquilini della casa dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip non facevano altro che mostrarsi più uniti e passionali che mai. Tra viaggi di lavoro e di piacere, l’unica cosa che interessava a entrambi era di stare insieme il più possibile.
Poi qualcosa sembra essersi rotto improvvisamente, provocando un brusco allontanamento di Daniele agli eventi che hanno visto protagonista la bella Marzoli. Quelle che sono state delle voci di corridoio circa la loro separazione, alla fine hanno avuto la conferma, che i fan della coppia ancora non sembrano voler accettare.
Un nuovo profilo Twitter per Daniele
Proprio in funzione dei ripetuti attacchi sui social ricevuti ai danni del povero Daniele Dal Moro, il veneto ha pensato bene di chiudere il vecchio account e di aprirne uno nuovo. Solo qualche giorno fa, era andato online il siparietto tra lui e l’esperto di gossip Alessandro Rosica, il quale lo accusava di non dire la verità in merito al suo vero orientamento sessuale. Catfight ovviamente che è finita con minacce di denunce e di appuntamenti in Tribunale.
Ma tornando a Daniele Dal Moro su Twitter, l’ex gieffino ha voluto dare un taglio con il passato, eliminando qualsiasi tag o commento che potesse in qualche modo avvicinarlo – anche solo virtualmente – alla sua ex fidanzata Oriana Marzoli. Ennesimo segno che dimostra quanto siano tesi i rapporti tra i due, che ormai parlano solo a botte di tweet e story su Instagram.
Il tweet di Daniele Dal Moro
Per inaugurare al meglio il nuovo profilo Twitter, il bel Daniele Dal Moro ha voluto dare un segno molto forte ai fan degli Oriele. La scelta di pubblicare una foto del genere – quella che vedete in alto – dimostra quanto ormai sia saturo di questa situazione, che ormai sente di non appartenergli più. Inutile dire che le critiche non sono mancate anche in questo caso.
Aver scelto di postare un fotomontaggio di lui vicino a una tomba con su scritto Oriele, a tanti è sembrato fin troppo eccessivo e anche di cattivo gusto. A detta di molti, avrebbe potuto scegliere qualcos’altro per rappresentare al meglio quello che ormai è il suo pensiero sulla sua ex. D’altro canto, altri invece si sono sentiti liberi di appoggiare e di ridere per questa immagine. Chissà quale sarà il prossimo colpo di scena in questa storia che sembra non avere una vera fine.