GF VIP 7: “Meno male che sei vivo” | paura per un vippone nella casa

Oriana Gf Vip 7
Oriana al Gf Vip 7 – Newscinema.it

Un evento delle ultime ore alla casa del Gf Vip 7 ha messo in crisi un concorrete che non è riuscito a interpretare un messaggio particolare.

Un evento insolito ha attirato l’attenzione all’interno della casa più spiata d’Italia, chiamando in causa in particolare una vippona del Gf Vip che non ha compreso fino in fondo quanto è accaduto. Un aereo è volato sopra Cinecittà, sopra la casa del GF Vip 7 con uno striscione che riportava la seguente scritta: “#ORIELE Io sono vivo il banano meno, Baci – Cocco“.

Un messaggio piuttosto criptico per chi non conosce il mittente e non collega i riferimenti delle sue parole, e Daniele insieme ad altri concorrenti provano a decifrarlo per capire a chi è destinato. C’è un po’ di confusione e non sembra così facile comporre il puzzle, ma dopo varie ipotesi tutti pensano che provenga da Edoardo Tavassi.

Oriana Marzoli reagisce dicendo: “Cocco, meno male che sei vivo. Ti amo. Quando giuro su Cocco è perché è vero“, mentre Daniele aggiunge: “Dai, ma mi è morto il banano. Ho solo quello. Sono preoccupato davvero, volevo che non morisse”.

Donnalisi
Donnalisi al GF Vip 7

Banano vivo o morto?

Un momento divertente a modo suo per il pubblico, con i concorrenti che si interrogano e discutono su chi potrebbe aver mandato quel messaggio con un aereo sulla casa. Alla fine si pensa alla madre di Daniele che con il figlio ha un rapporto fatto di alti e bassi.

Ho capito il valore che dai a quello che c’era tra di noi. Non ho più voglia di discutere e con te è sempre una discussione. Non ho voglia di ascoltarti. Continua a giocare con le persone, ma con me non lo fare più. […] Se dovessi dire io quello che non mi va bene di te andiamo avanti parecchio. Non voglio più parlarti, basta! Ciao, te lo dico io! Ma chi vuole una che si comporta come te a 30 anni? Nessuno guarda”.