Giogia Soleri, primo compleanno senza Damiano David | Come ha festeggiato

Primo compleanno della Soleri senza David
Giorgia Soleri senza Damiano David – Fonte: Instagram – Newscinema.it

Primo compleanno per Giorgia Soleri senza Damiano David, ecco come ha festeggiato la famosa influencer e soprattutto che cosa ha provato quest’anno.

Giorgia Soleri è la nota influencer e attivista, molto attiva sui social, la quale fa spesso chiacchierare i follower sul suo conto, in quanto in molti, di sovente le riservano critiche pungenti per il suo modo di fare e per le idee in cui crede.

Ma la Soleri prosegue per la sua strada senza badare troppo agli hater e ai fatti della vita che cercano di rallentare il suo cammino, come per esempio il periodo buio di quando si è lasciata con il suo storico fidanzato, il frontman dei Maneskin, Damiano David. Ecco che cos’è successo durante il primo compleanno dell’attivista lontano dal cantante.

Primo compleanno di Giorgia Soleri senza Damiano David

Giorgia Soleri in una recente intervista rilasciata a Vanity Fair, ha voluto condividere diversi aspetti di sé, parlando anche di come la condivisione dei suoi sentimenti sui social l’ha aiutata ad affrontare diversi periodi bui, rottura con Damiano inclusa: “Non è sempre facile e lo faccio solo quando penso che ne valga la pena. Cerco di far capire che la mia vita non è perfetta come potrebbe sembrare da Instagram, come spesso succede. Però credo fortemente nel potere della condivisione…”.

Inoltre ha svelato di cosa farà se e quando si innamorerà di nuovo: “Quanto ti innamori hai voglia di dirlo al mondo ma lo condividerò sui social solo quando sarò certa che sia una storia stabile”.

Compleanno con gli amici

Giorgia Soleri oltre all’intervista che ha rilasciato, ha voluto condividere un pensiero qualche giorno fa, in merito al suo compleanno. L’attivista ha infatti compiuto 28 anni e ha voluto festeggiare questo traguardo a Matera, insieme ai suoi amici, scrivendo un post di rinascita: “Dopo una vita a sentirmi di troppo, mai abbastanza, sbagliata e inadeguata…oggi dedico questo brindisi all’amore che mi circonda, alla bellezza che ho saputo costruire ma soprattutto a me, così come sono!”.

Dopo un periodo buio quindi, dovuto anche alla separazione dal suo storico fidanzato, Damiano David dei Maneskin, pare proprio che la Soleri abbia ripreso in mano la sua vita e sia diventata più consapevole di se stessa e di quello che vuole per la sua vita, “chosen family” inclusa. Tra l’altro, Giorgia ha fatto sapere di essersi iscritta all’app Bumble, la piattaforma di incontri dove sono le donne a fare il primo passo.