Giorgia Soleri provocante: “Scusate per le mie belle te**e…” | La foto da censura

Giorgia Soleri provoca i fan
Giorgia Soleri – Fonte: Instagram – Newscinema.it

Giorgia Soleri è famosa per dire o fare gesti che provocano scompiglio sui social, questa volta è finita al centro dell’attenzione per quella sua ultima provocazione. Tutto è iniziato con una maglietta, se volete saperne di più, proseguite nella lettura.

L’attivista e influencer Giorgia Soleri, da quando è diventata nota sui social e non, ha sempre portato avanti con fermezza i suoi ideali. Che questi poi nel corso degli anni siano stati sostenuti o criticati è un’altra storia, ma generalmente questo tipo di problema lo vivono tutti quelli che commentano sul web. Ad ogni modo, l’ex di Damiano David, di follower che la seguono ne ha molti e soprattutto tendono ad imitarla.

Siamo curiosi infatti di sapere quante giovani fanciulle da adesso in poi si presenteranno con le ascelle da depilare in bella vista come fa lei di consueto? Ognuno può pensarla come vuole ed è giusto che se ci crede, possa avere il diritto di vivere come meglio crede. Naturalmente ogni sua parola o gesto, genera sempre scandalo sui social, come l’ultimo episodio venutosi a creare con quella sua particolare maglietta. Ecco che cos’è successo.

La maglietta provocante di Giorgia Soleri

Tra l’altro, rimanendo in tema Giorgia Soleri, ha fatto chiacchierare di lei, non soltanto per la maglietta di cui vi parleremo a breve, ma anche per le condizioni abbastanza precarie in cui sta vivendo attualmente. Dopo la sua rottura da Damiano David, vocalist e frontman dei Maneskin, la Soleri ha fatto le valigie e con i suoi gatti a seguito, ha trovato una nuova abitazione. I tempi sono lunghi per queste cose e quindi in attesa che il mobilio arrivi, l’influencer sta escogitando, con l’aiuto dei suoi follower, dei metodi alternativi per poter temporeggiare in attesa della stabilità.

Nonostante Giorgia e Damiano abbiano voltato pagina, molte volte capita che uno dei due parli dell’altro, Così, se la Soleri ha smesso di seguire il suo ex sui social, David ha ringraziato la ragazza apertamente, sostenendo il fatto che se non fosse stato per lei probabilmente sarebbe morto. Purtroppo però questo non è bastato a impedirgli di baciare un’altra, gli ha fatto eco una follower. Chissà se ci sarà mai un confronto pubblico tra i due ex fidanzati?

Una scritta vale più di mille parole?

Giorgia Soleri ha postato una foto provocatoria sui social, di lei con indosso una particolare maglietta. Fin qui direte voi, tutto normale, anche perché si tratta di una semplicissima t-shirt bianca, ma è la scritta che si legge che ha fatto scalpore: “Scusate per le mie belle te**e e corrette opinioni”.

Ovviamente i follower si sono scatenati e hanno commentato di tutto e di più, c’è chi conferma, chi la critica, chi conferma sul seno ma l’attacca per le sue idee. Insomma, come al solito, basta che la Soleri posti qualcosa che il caos non tarda ad arrivare. Voi cosa ne pensate…della maglietta ovviamente, cosa avevate capito?