Top 5 This Week

Related Posts

Josh Hartnett coinvolto in un incidente stradale: cosa è successo e come sta ora

L’attore di Pearl Harbour, Josh Hartnett, è stato coinvolto in un incidente d’auto in Canada durante le riprese della nuova serie Netflix. 

L’attore americano Josh Hartnett, noto al grande pubblico per i suoi ruoli in film come Oppenheimer, Vergini Suicide e Pearl Harbor, è stato recentemente coinvolto in un incidente automobilistico in Canada. Fortunatamente, l’attore è già tornato al lavoro e non ha riportato gravi conseguenze.

Secondo quanto riportato dal network canadese CBC (Canadian Broadcasting Corporation), l’incidente è avvenuto nelle prime ore della mattina di giovedì 25 settembre nella città di St. John’s, capitale della provincia di Terranova e Labrador.

L’incidente in Canada

A confermarlo è stato il dipartimento di polizia locale, la Royal Newfoundland Constabulary (RNC), che ha diffuso un comunicato ufficiale parlando di una collisione tra due veicoli avvenuta “poco prima dell’1:00 di notte“.

L’attore 47enne si trovava come passeggero a bordo di un SUV che si è scontrato con un’auto della polizia. L’impatto ha causato danni significativi a entrambi i veicoli coinvolti, secondo quanto riportato dalle autorità.

Tre persone sono state trasportate in ospedale per accertamenti: il conducente del SUV, un uomo di 59 anni, e lo stesso Hartnett, oltre a un agente della RNC. Le ferite riportate sono state descritte come lievi o di lieve entità, e in particolare Hartnett è stato visitato e subito dimesso, come confermato dalla sua portavoce Susan Patricola a USA Today. “È stato controllato e poi è tornato immediatamente sul set”, ha dichiarato.

Josh Hartnett torna sul set della serie Netflix

Hartnett si trova in Canada per le riprese di una nuova miniserie Netflix ancora senza titolo ufficiale. Il progetto, composto da sei episodi, è stato creato da Jesse McKeown e si svolge proprio a Terranova, dove si stanno attualmente girando le scene.

Dopo un periodo di relativa assenza dalle scene principali di Hollywood, Hartnett è recentemente tornato sotto i riflettori grazie alla sua partecipazione a Oppenheimer di Christopher Nolan e al film Trap (2024) di M. Night Shyamalan.

L’attore è anche molto riservato sulla sua vita privata. Dal 2021 è sposato con l’attrice britannica Tamsin Egerton, con cui ha costruito una solida famiglia. La coppia ha recentemente accolto il quarto figlio, come lo stesso Hartnett aveva rivelato in un’intervista a Extra nel febbraio 2024.

Le autorità locali hanno confermato che le indagini sull’incidente sono ancora in corso. Intanto, per i fan dell’attore, la notizia più importante è che Hartnett sta bene e che l’incidente non ha rallentato i suoi impegni sul set.

Popular Articles