Ecco che cos’ha vietato Kate Middleton ai suoi figli.Kate Middleton
è sempre stata molto amata dai suoi sudditi ma mai come in questi ultimi mesi ha sentito il sostegno di tutti, famiglia inclusa. Quella diagnosi di cancro, insieme a quella di re Carlo III, ha decisamente scioccato tutti. Sono stati giorni difficili, soprattutto per William, il quale, quando appariva in pubblico aveva quel sorriso tirato e praticamente nascosto che rifletteva tutta la sua preoccupazione.
La Royal Family però, tra alti e bassi è andata avanti e insieme stanno superando questa difficile situazione. Kate fortunatamente sta meglio e lo dimostra anche la sua ultima apparizione al Commonwealth Day all’abbazia di Westminster. Tra un’apparizione e l’altra però non dimentica mai il suo ruolo di mamma, per questo motivo non stupisce che abbia vietato proprio questo ai suoi figli.
Kate Middleton ancora più innamorata di William
Kate Middleton
è apparsa nuovamente in pubblico e non solo i sudditi ma anche i fan del mondo si sono rallegrati di questo. L’abbiamo vista durante la Commonwealth Day, molto affiatata con William, dal quale non si è staccata per un secondo. Molto complici e felici (nonostante l’occasione), anche perché l’anno scorso a questo particolare evento non avevano potuto partecipare né Carlo né Catherine, per via delle cure del cancro.
In questa particolare occasione, la Middleton ha omaggiato Lady Diana e la regina Elisabetta II, in quanto ha voluto indossare per l’occasione il Garrard Choker, seguito da un look total red, molto fine ed elegante. Re Carlo III in questa particolare occasione ha voluto poi ribadire: “l’importanza della collaborazione per la pace e i diritti umani, nonché per il ripristino della natura sia sulla terraferma che negli oceani”, come riporta il sito della Royal Family.

L’imposizione di Kate verso i suoi figli
Voi lo sapete che cosa ha vietato ai suoi figli Kate Middleton? Alla fine non possiamo parlare di mamma severa, bensì di una mamma protettiva verso i suoi figli, anche perché lei e William hanno sempre cercato di regalare un’infanzia felice, normale e spensierata a George, Charlotte e Louis. Questo lo dimostra anche il fatto che i tre principini hanno sempre aiutato i genitori nelle faccende di casa.
Come letto su dilei.it, la Middleton, insieme al marito, avrebbero imposto un numero limitato di esposizioni mediatiche dei figli. Le loro apparizioni pubbliche quindi per questo 2025 dovrebbero essere circa quattro, in modo da preservare la loro privacy. Molti ipotizzano che li vedremo sicuramente a Pasqua, quando la famiglia raggiungerà i parenti alla messa a Sandringham, così come al Trooping the Colour e forse a un match di tennis a Wimbledon. Non ci resta che attendere per capire se questa informazione sia un semplice rumors o meno.