Grande azzardo Federica Pellegrini: in dolce attesa sfoggia un body tutto trasparente | “Che coraggio”

Federica Pellegrini - Newscinema.it
Federica Pellegrini – Newscinema.it – Fonte: profilo ufficiale Instagram

Federica Pellegrini alla sua prima gravidanza sfoggia un look veramente unico e femminile. Bellissima come sempre.

Federica Pellegrini è stata una delle più grandi nuotatrici italiane di tutti i tempi. Un’atleta molto apprezzata nell’ambiente, che ha vinto tutto ciò che in carriera poteva vincere, prima di lasciarsi alle spalle il costume e la piscina e dedicarsi ad altro.

Ha collezionato un numero indefinito di medaglie olimpiche, ovviamente questo non le è bastato e ha vinto una serie di mondiali ed europei di nuovo, stilando di tanto in tanto dei nuovi record assoluti.

Poi ha deciso di voltare pagina e di farsi conoscere come volto della TV italiana, così ecco le partecipazioni ai vari programmi TV come Italia’s got talent e Pechino Express, sua ultima esperienza in TV a cui ha preso parte sfidando se stessa, insieme a suo marito Matteo Giunta. Un banco di prova importante per loro come individui e come coppia.

Proprio in quel di Pechino, i due hanno dimostrato grande affiatamento, la capacità di coprire uno le lacune dell’altro. Insomma, una coppia quasi perfetta che di ritorno da questo lungo viaggio ha annunciato la loro gravidanza.

Una gravidanza bellissima

Ebbene sì, quasi in maniera inaspettata, Federica Pellegrini e Matteo Giunta hanno annunciato sul web che la loro famiglia si sarebbe allargata a breve. Sì, i due sono in attesa del loro primo figlio e sono al settimo cielo. Una mamma ex campionessa di nuoto e un papà allenatore, sicuramente sarà un piccolo pesciolino.

I due si stanno godendo la gravidanza a pieno e Federica già questa estate aveva sfoggiato una forma perfetta, in bikini, nonostante la gravidanza che avanza. Un fisico statuario che non sembra essere intaccato da questa dolce attesa. Adesso invece si presenta in pubblico così, sempre bellissima.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federica Pellegrini (@kikkafede88)

Un body trasparente

Un pancione, che al momento è ancora un pancino, bellissimo, quello di Federica, con i fan che hanno molto apprezzato questo look total black, in match con suo marito Matteo, anche lui molto elegante.

C’è chi commenta “che coraggio” e tantissimi che seguono con un “sei bellissima“. In effetti la Pellegrini è raggiante in questa veste da futura mamma. Non aspettiamo altro che conoscere il piccolini che tra poco nascerà.