Harry e Re Carlo ai ferri corti: le porte di Buckingham Palace restano chiuse | Rottura netta

Harry contro Re Carlo - Newscinema.it
Harry contro Re Carlo – Newscinema.it

Lotta tra Harry e Re Carlo, l’ex principe non può nemmeno mettere piede a palazzo liberamente, uno scandalo. 

Immaginate se non foste liberi di entrare in quella che fino a qualche mese prima era la vostra casa, come ci rimarreste? L’essere principe o ex tale non salva certo dal malumore che gli eventi possono provocare e adesso lo sa bene Harry, il figlio di re Carlo d’Inghilterra.

I fatti sono questi, come tutti ben sanno Harry ha deciso di lasciare il palazzo reale per poter vivere una vita tranquilla e serena con sua moglie Meghan. Quest’ultima dal momento del suo arrivo a corte ha creato non poco scompiglio, sia mediatico che in famiglia.

Ad anni di distanza dal loro matrimonio, ancora non è chiaro chi e perchè ce l’avesse con lei. Qualcuno pensava che fosse la Regina Elisabetta, ma altri affermano che invece fossero in sintonia. Ma allora chi ce l’ha con lei? Forse Camilla? Kate? Re Carlo in persona? Questo al momento ancora non è chiaro. Nonostante non ci sia particolare chiarezza in merito, i fatti parlano chiaro Harry e la sua famiglia non sono ben visti a palazzo, anzi non possono avervi accesso.

Gli eventi

Fino a non molto tempo fa, erano in molti a dare per certo che tra Harry e la sua famiglia ci fosse stato una sorta di riavvicinamento. Qualcuno parlava addirittura di un imminente incontro tra Harry e Re Carlo, che di fatto però, non si è mai verificato.

Infatti nella data in cui l’incontro doveva esserci, la famiglia reale non era a Londra. Quindi in vista nessun chiarimento, soprattutto dopo gli ultimi fatti che hanno visto Harry essere privato anche della sua stanza a palazzo reale, come se fosse un avventore qualsiasi.

Harry e sua moglie Meghan Markle - Newscinema.it
Harry e sua moglie Meghan Markle – Newscinema.it

La disfatta

Non solo non c’è stato nessun riavvicinamento tra Harry e la sua famiglia, ma sembra che adesso per lui, non ci sia più posto a palazzo. I coniugi erano a Londra per un evento di beneficienza il WellChild Awards e sembra che avessero in mente di alloggiare a palazzo.

Permesso negato! Harry non può decidere di tornare a corte quando vuole, deve dare un giusto preavviso, come un qualunque sconosciuto che decide di alloggiare in una dimora di lusso. Assurdo? No, è solo la vita a palazzo reale.