Grande Fratello 15, Gina Lollobrigida ospite della finale

Sarà Gina Lollobrigidala guest star della finalissima di Grande Fratello 15, in onda in prima serata il 4 Giugno su Canale 5. La leggenda del cinema italiano e internazionale, icona di bellezza e femminilità, l’attrice, questa sera entrerà nella casa del Grande Fratello per fare una sorpresa ai finalisti e dare loro alcuni consigli.

Grande Fratello 15: Gina Lollobrigida in studio per la finale

Pochi giorni fa era ricoverata in ospedale, e la D’Urso ha seguito le sue condizioni di salute in diretta per Pomeriggio Cinque con un servizio esclusivo. Ora, tornata di nuovo in forma, la star farà una visita nella casa più famosa d’Italia per poi raggiungere la conduttrice in studio e confrontarsi con gli altri concorrenti, e con Simona Izzo e Cristiano Malgioglio.

Cristiano Malgioglio e Simona Izzo in studio a Grande Fratello 15

Grande Fratello 15: chi sarà il vincitore?

A contendersi il titolo di vincitore di questa quindicesima edizione del reality, prodotto da Endemol Shine Italy e condotto da Barbara d’Urso, sono rimasti: Lucia, Simone, Matteo, Alessia, e chi supererà il televoto in corso – che decreta l’ultimo finalista – tra Alberto e Veronica. In palio un montepremi da 100.000 euro. La serata sarà all’insegna di incredibili sorprese ed emozioni, ingredienti che hanno caratterizzato il programma. Non mancheranno comunque trappole e momenti divertenti. Si partirà con una sigla inedita e spettacolare che coinvolgerà la conduttrice e tutta la famiglia di “Grande Fratello”.