Grande Fratello: pugni e feriti nella notte | Una furia mai vista

Pugni al Grande Fratello
Caos al Grande Fratello – Fonte: Instagram – Newscinema.it

E’ successo di tutto al Grande Fratello, dopo il pugno, il ferimento del noto gieffino. Cosa sta succedendo dentro la Casa più spiata di sempre? La situazione sta sfuggendo di mano.

Non si può dire che questa edizione del Grande Fratello, sia sinonimo di tranquillità e pace tra gli inquilini, in quanto stiamo assistendo ad eventi fuori dal normale. Le liti sono all’ordine del giorno, i telespettatori sono sempre più scioccati, non si sa come andrà a finire questa edizione.

Un recente aneddoto ha sconvolto l’opinione pubblica, in quanto un evento del genere ancora non si era mai visto. Dopo quel pugno, c’è stato il ferimento, sicuramente è stata una scena fuori dal normale che sicuramente verrà discussa in puntata. Ecco che cos’è successo.

Caos al Grande Fratello, dopo quel pugno

Se da una parte c’è gente che litiga, al Grande Fratello ci sono momenti anche molto dolci e unici, come per esempio gli auguri speciali riservati a Perla Vatiero nel giorno del suo compleanno. Oltre al brindisi dei suoi compagni d’avventura, anche la sorpresa della sorella di Perla, l’ha fatta commuovere, in quanto alla mezzanotte al di fuori della Casa, sono scoppiati dei fuochi d’artificio in suo onore.

Qui la Vatiero ha urlato il bene che le vuole e la mancanza che sente di lei e dei suoi genitori. Tra un brindisi e l’altro poi, ovviamente non poteva mancare quello riservato alla sorella gemella di Perla, morta a 7 mesi dalla nascita. Questo aneddoto ha fatto commuovere non solo gli inquilini ma anche i follower da casa.

“Il burattinaio” del gioco

Se da una parte si è riso, dall’altra si è urlato. Ma cosa sarà successo vi starete chiedendo? In pratica l’azione si è svolta in pochi secondi, con Marco Maddaloni che ha riferito a Beatrice Luzzi che il possibile “burattinaio” che muove i fili all’interno della casa del Grande Fratello sarebbe proprio Giuseppe Garibaldi. La gieffina a questo punto sarebbe andata a riferirlo al suo ex spasimante, il quale non avrebbe preso per nulla bene questa rivelazione, sono partite quindi urla, un pugno al muro, con conseguente ferimento alla mano.

Mai vista una furia del genere. In merito a tutto questo, la Luzzi ha poi dichiarato: “Mica è colpa mia se si è fatto male. Se uno dà un pugno e si spacca una mano è colpa mia? Il caos l’ha fatto lui e non io…Quando beve… lui ha sempre fatto così…”. Come finirà questa storia è ancora presto per dirlo, ma sicuramente in puntata da Alfonso Signorini se ne discuterà ampiamente.