Al Bano si mostra durante le feste senza Loredana: chi é la donna bellissima accanto a lui

Albano - newscinema.it
Albano – newscinema.it – fonte: Web

Le foto di Albano senza la sua Loredana proprio durante queste vacanze di Natale. Ecco con chi si è mostrato il celebre cantante di Cellino San Marco. 

Albano Carrisi, classe ’43 è un cantautore e un personaggio televisivo, oltre che un attore italiano. Una carriera veramente ricca di successi quella di Albano. Ha esordito quando era ancora giovanissimo grazie anche alla sua grande passione per la musica.

La sua prima canzone la scrive quando ha appena 12 anni, accompagnandosi con la chitarra che si diletta a suonare già da bambino. L’opportunità di farsi conoscere arriva quando, dopo essersi diplomato si trasferisce a Milano e inizia a lavorare presso il ristorante Il dollaro, frequentato da molti personaggi famosi. A notarlo il produttore maestro Pino Massara che gli dice di fare un’audizione alla Celentano-Massara casa di produzione alla ricerca di nuovi talenti.

Nel 1965 a 22 anni, Albano incide il suo primo disco e questo è l’inizio della sua carriera. Un uomo caparbio il buon Carrisi che ha costruito la sua carriera a piccoli passi arrivando al successo sia come cantante che come attore negli anni ’70/’80 quando i cantanti recitavano in un filone di film italiani. Come lui anche Massimo Ranieri, Gianni Morandi, Mario Merola e molti altri ancora.

Una buona parte del successo è dovuta anche all’accoppiata con quella che è ormai la sua ex moglie Romina Power. I due insieme, hanno varcato la soglia del nostro paese per un successo internazionale. Romina e Loredana Lecciso le donne della sua vita, ma per questo Natale Albano si è mostrato con un’altra donna, ecco di chi si tratta.

Albano Carrisi con un’altra donna per Natale

Il matrimonio tra Albano e Romina è finito negli anni ’90 dopo la scomparsa della loro prima figlia Ylenia. La ragazza è improvvisamente scomparsa e di lei non si sono più trovate le tracce. Dopo Romina Albano Carrisi ha sposato Loredana Lecciso.

Il loro è stato un rapporto non poco chiacchierato per via della differenza d’età tra i due e non solo. Questo però non ha impedito loro di costruire una bellissima famiglia. Tra loro sembra che tutto vada per il meglio e per questo Natale hanno avuto un ospite speciale Patrizia Pellegrino.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Patrizia Pellegrino (@patpellegrino)

Patrizia Pellegrino ospite di Albano

Patrizia Pellegrino per questo Natale si è concessa un soggiorno presso la tenuta di Albano. “Super ospitale e gentile ho conosciuto una realta’ bellissima li: hotel,ristorante, bar,cantina e molto altro gestite con amore da lui e dalla sua equipe!“. Per chi non lo sapesse, Albano a Cellino San Marco ha una tenuta in cui produce il suo olio e il suo vino.

Patrizia Pellegrino ha provato l’ospitalità della tenuta. Un Natale tra le bontà della terra di origine di Albano.