Gli animi dei telespettatori sono in estasi, in quanto al Grande Fratello, dopo tutto quello che è successo finora, potrebbe rientrare proprio lui. E’ stato uno degli ex vincitori più amati di sempre.
Dacché all’inizio, questa edizione del Grande Fratello, non piacesse proprio molto, adesso pare proprio che i telespettatori, non riescano più a fare a meno di guardarlo. Ci sono stati notevoli colpi di scena, concorrenti che sono usciti prima, new entry, gieffini eliminati a discapito di ogni pronostico, litigate epiche, sgridate colossali da Signorini e così via.
Insomma, come sempre, il reality Mediaset, alla fine riesce a farsi amare dal proprio pubblico, ed è per questo che gli autori del programma, con questa ultima mossa, potrebbero realmente far tornare un ex vincitore molto amato, che ha segnato una stagione di ascolti quando ha partecipato. Ecco di chi stiamo parlando.
L’ex vincitore potrebbe tornare?
Prima di parlare dell’ex vincitore, parliamo del caos che sta succedendo tra gli attuali concorrenti del Grande Fratello. Dopo il rientro di Beatrice Luzzi all’interno della Casa più spiata di sempre, oltre ai litigi avvenuti tra Luzzi e Massimiliano Varrese, adesso anche Giuseppe Garibaldi ha costretto gli autori del reality a prendere provvedimenti.
Hanno addirittura cambiato inquadratura dopo che Garibaldi, accusato dalla Luzzi di essere lui “il burattinaio”, ha tirato un pugno al muro, ferendosi anche alla mano, continuando a inveire contro Beatrice. Probabilmente in puntata si discuterà anche di questo caso, quel che è certo è che in questa edizione, perdono tutti “le staffe” per nulla. Questo, a dimostrazione del fatto che gli animi, dopo tanti giorni di permanenza al GF, sono veramente molto tesi.
quindi a breve confronto in glass room tra Tommaso Zorzi e Miele 🍿🍿#grandefratellopic.twitter.com/UrwEip0Xel
— Våle🐍🦋; Nel Vortice era 🌪 (@Vale41229116) December 23, 2023
Nuovi inquilini
A prescindere da tutto questo caos, che sta dividendo l’opinione pubblica, in quanto molti follower si stanno scagliando contro particolari inquilini, al Grande Fratello sono arrivati due new entry. Stiam parlando di Stefano Miele e Sergio D’Ottavi: “Uno stilista, l’altro imprenditore, due ragazzi molto diversi, ma accomunati da grande entusiasmo”, dicono dalla regia durante la presentazione ai vari inquilini.
In merito a Miele, oltre a tutto il suo curriculum lavorativo, il suo nome spicca tra le amicizie di Tommaso Zorzi, ex vincitore del Grande Fratello Vip. Dopo aver visto anche la storia social del migliore amico di Aurora, molti utenti hanno iniziato ad ipotizzare che presto potremmo rivedere Zorzi all’interno della Casa, in una sessione di glass room. Una sorta di reunion tra amici. Che dire, sarà vero?