La nuova edizione del people show Uomini e Donne è iniziata e ha portato anche nuovi tronisti. Ecco di chi stiamo parlando.
Il 22 settembre è ufficialmente iniziata la nuova edizione di Uomini e Donne. Il programma pomeridiano di Canale 5, condotto da Maria De Filippi, dopo la pausa estiva, è tornato più in forma che mai.
Tra le conferme, troviamo ancora una volta Gianni Sperti, Tina Cipollari e Tinì Cansino in veste di opinionisti e la presenza di alcune dame e cavalieri del trono Over, pronti ad aprire il cuore verso nuove storie d’amore.
Per le novità invece, spiccano i nuovi tronisti che si alterneranno, tra un’esterna e un’altra. Bellissimi, solari, di sani principi e desiderosi di metter su famiglia con la persona amata, entrambi saranno sicuramente molto apprezzati dal pubblico e sui social.

Il primo tronista di Uomini e Donne
A sedersi per primo sul trono color rosso e oro, è il modello Flavio Ubirti di 24 anni. Nato a Figline Valdarno in provincia di Firenze, Flavio si è fatto conoscere al grande pubblico, come tentatore nella trasmissione leader di ascolti Temptation Island.
Una presenza che non era passata inosservata agli spettatori che sui social, lo davano già come possibile nuovo tronista. Portiere di calcio e con una solida famiglia alle spalle, il suo desiderio è quello di trovare l’amore della vita e poter diventare papà.
“Sono l’opposto del tipico malessere che adesso piace tanto alle ragazze. Io punto più sulla bontà d’animo e sul trasmettere affidabilità”. Una descrizione che dice molto di Ubirti e che sicuramente lo renderà uno dei protagonisti più amati di questa edizione.

La seconda tronista di Uomini e Donne
Come quota rosa, a sedersi sul trono è stata la speaker radiofonica Cristiana Anania di 22 anni. Magnetici occhi verdi e un gran sorriso, sono gli elementi distintivi della tronista di origine palermitana.
Cresciuta con i nonni, dopo la separazione dei genitori, la dolce Cristiana di definisce: “Felice, simpatica, solare ma anche permalosa e forse a volte troppo logorroica”. La bellezza acqua e sapone e il suo spirito frizzante, la rende la tronista perfetta, sebbene abbia avuto la tentazione di fare un casting anche per Amici, sotto consiglio della stessa Maria De Filippi.
Per quanto tentata, alla fine Cristiana ha preferito scegliere la strada dell’amore, piuttosto che quella della musica, per la quale non è più fiduciosa come un tempo.