Harry e Meghan alle prese con i festeggiamenti per la loro piccola Lilibet e dalla casa reale arrivano queste reazioni, senza parole.
Come può il semplice compleanno di una bambina suscitare così tante chiacchiere? Beh, se ti chiami Lilibet e sei la figlia di quelli che sono i componenti della casa reale più chiacchierati in assoluto, allora sì, è possibile. Questo è quello che sta succedendo proprio in questi giorni.
Il 4 giugno di 3 anni fa, veniva alla luce la piccola Lilibet Diana. Solo 3 anni per la figlia più piccola di Harry e Meghan, ma considerando tutti gli avvenimenti che ci sono stati nel mezzo, sembrano essere un’eternità. I suoi genitori hanno voluto, ovviamente, festeggiarla, ma qualcosa sembra proprio non quadrare.
Facciamo un piccolo passo indietro e ricapitoliamo la situazione che c’è in quel della casa reale. Da Bucking Palace non sembrano arrivare buone notizie. Tanto il caro Re Carlo III quanto sua nuora Kate, moglie di William, sono alle prese con un male che non lascia tregua. Le cure stanno andando avanti, ma i messaggi che arrivano in merito non sembrano essere incoraggianti.
Detto questo, occorre chiarire che, nemmeno la malattia è stata portatrice di un riavvicinamento tra Harry e la sua famiglia. Almeno questo è quello che sembra, salvo contatti estremamente privati. Un rapporto incrinato che si ripercuote anche sulla vita del piccolo Archie e Lilibet.
Il compleanno della figlia di Harry e Meghan
I genitori della piccola Lilibet hanno voluto organizzare una festa nella più totale riservatezza, senza riflettori o flash puntati addosso. Insomma, alla ricerca di un po’ di normalità dal mondo mondano. Questo è quello che ci dice il settimanale People.
La coppia per l’occasione avrebbe organizzato un piccolo rinfresco nelle loro casa di Montecito, in California, invitando amici e parenti. Ecco, ovviamente qualcuno si aspettava almeno un piccolo gesto nei confronti della piccola, invece, sembra proprio che non ci sia stato. Invece sembra proprio che l’attesa sia stata completamente vana.
Una caduta di stile
In occasione del compleanno della piccola Lilibet sembra proprio non ci sia stato alcun messaggio dalla famiglia reale. In molti si aspettavano un segno di distensione che invece non è affatto arrivato. Tutti restano ancora saldamente ancorati ai loro punti di vista.
Non ci si aspettava che prendessero parte al party, anche considerando le condizioni di salute di 2 dei membri della famiglia reale, ma che almeno ci fosse un messaggio ufficiale. Insomma, al momento nulla di fatto e non sono in pochi a credere che sia stata una vera caduta di stile.