Harry Potter e Wonder Woman | Due miti per le nuove uscite home video

Harry Potter e Wonder Woman colorano il mese di ottobre con le imperdibili uscite home video targate Warner Bros. Home Entertainment. Harry Potter 20° Anniversario: Return to Hogwarts, l’attesissima reunion con protagoniste le star della magica saga cinematografica, e Wonder Woman 1984 – Comic Edition sono infatti disponibili in DVD e Blu-ray.

Leggi anche: Addio a Robbie Coltrane | il gigante Hagrid nella saga di Harry Potter

Tra Harry Potter e Wonder Woman | Le uscite home video targate Warner Bros.

Harry Potter 20° Anniversario: Return to Hogwarts è disponibile in DVD, dal 13 ottobre. Ed è certamente un titolo che non può mancare nelle case dei fan della saga. Proprio per celebrare il magico mondo creato da J.K. Rowling, gli storici protagonisti – Daniel Radcliffe (Harry Potter), Rupert Grint (Ron Weasley), Emma Watson (Hermione Granger) e Tom Felton (Draco Malfoy) – insieme al regista Chris Columbus e ad altri membri del cast degli otto film, hanno fatto ritorno a Hogwarts.

E quale miglior occasione, se non il ventesimo anniversario dell’uscita in sala del primo capitolo, Harry Potter e la Pietra Filosofale, per rivivere quelle emozioni da un punto di vista differente? Attraverso lo sguardo e le voci di chi ha tanto lavorato per far sì che la magia dei romanzi si traducesse in immagini, entriamo davvero nell’universo magico dell’amato maghetto.

Sempre da ottobre, un altro iconico personaggio dello schermo (e della carta) arriva ad allietare le nostre serate. Si tratta niente meno che di Wonder Woman, l’amata supereroina dei fumetti DC Comics, che entra a far parte, della speciale collana con un prezioso e imperdibile cofanetto da collezione.

In Wonder Woman 1984 , secondo entusiasmante capitolo del franchise diretto da Patty Jenkins, Gal Gadot torna a vestire i panni di Diana Prince, pronta a salvare l’umanità da una nuova minaccia e a sacrificare tanto pur di farcela.

Leggi anche: Harry Potter | 10 idee regalo per un vero Potterhead

Extra e packaging

Disponibile in versione 4K Ultra HD + Blu-Ray, il nuovo packaging esclusivo contiene al suo interno il poster da collezione e l’esclusivo comic book Wonder Woman – Terra Uno, una delle più affascinanti riletture delle origini di Wonder Woman.

All’interno, invece, del DVD di Harry Potter 20° Anniversario: Return to Hogwarts troviamo numerosi retroscena e dietro le quinte, oltre a tantissime interviste esclusive e chiacchierate con gli attori: un magico viaggio attraverso i luoghi e i momenti più emozionanti di una delle saghe cinematografiche più amate di tutti i tempi.