Il nuovo amore di Harry Styles: passione per strada | Il video diventato virale

Harry Styles ha un nuovo amore | Fonte: INSTAGRAM
Harry Styles ha un nuovo amore | Fonte: INSTAGRAM

Sembra che ci sia una nuova coppia che sta facendo parlare di sé nelle ultime ore. Il video, che sta facendo il giro del mondo, vede Harry Styles in un bacio hot con un modella famosissima.

Sussurrano voci di una nuova coppia che ha scatenato un vortice di curiosità nel mondo dello spettacolo. La clip è diventata virale nelle scorse ore e vede il cantante mentre si scambia un bacio di passione, tra sguardi intensi e sorrisi complici. Le immagini hanno rapidamente fatto il giro del mondo, suscitando l’interesse dei fan che non si aspettavano una simile alleanza tra i due.

Lei è una supermodella statunitense di fama mondiale

I rumors attorno al cantante erano circolati già qualche giorno fa, quando il magazine inglese Daily Mail aveva intuito che la Star frequentava una donna famosa. Oggi è arrivata la conferma: si tratta di Emily Ratajkowski. La scintilla tra i due si sarebbe accesa quando la top model ha annunciato la decisione di divorziare dal marito, dopo solo 4 anni di matrimonio e un figlio. I due sono stati sorpresi insieme a Tokyo, mentre si scambiavano un bacio appassionato come due innamorati.

Il bacio bollente in un video diventato subito virale

La nuova avventura amorosa della famosa modella sembra essersi presentata a sei mesi dal suo addio con Sebastian Bear-McClard, attore e produttore cinematografico, padre del suo bambino Sylvester Apollo. Anche l’ex componente dei One Direction ha da poco concluso una relazione con l’attrice e regista Olivia Wilde, 39 anni.

Emrata sembra aver deciso di andare avanti con la sua vita. Le due star sono state pizzicate per le strade giapponesi, a Tokyo.  I due sembrano molto innamorati, scambiandosi sguardi d’amore e sorrisi teneri. Le immagini hanno fatto presto il giro del mondo e i fan sono rimasti colpiti e sorpresi dalla coppia insolita.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Directioners (@directioiners)

Recentemente si è molto sentito parlare della modella, la quale ha sorpreso tutti sui social con un nuovo look. Il suo taglio di capelli rinnovato ha attirato l’attenzione dei fan che l’hanno paragonata al personaggio di Tokyo de La Casa di carta. Un cambiamento che ha lasciato tutti a bocca aperta e che alimenta ancora di più la curiosità sui dettagli della sua nuova relazione.