“Ho una vera dipendenza”: Pier Silvio Berlusconi confessa la sua ossessione | Ne è schiavo da sempre

Pier Silvio Berlusconi parla della sua ossessione
Pier Silvio Berlusconi – Newscinema.it

Pier Silvio Berlusconi parla della sua dipendenza, non può proprio farne a meno. È una sua ossessione fin da quando era piccolo, è decisamente figlio di suo padre, di quella cosa lì ne è quasi ossessionato.

Ecco qual è la dipendenza dell’ad di Mediaset, ne è ossessionato fin da piccolo. In una recente intervista, Pier Silvio Berlusconi ha ammesso di non poterne fare a meno, la preferisce di gran lunga, dichiarandosi orgogliosamente figlio di suo padre.

Berlusconi Junior ha raccontato addirittura di che sensazione prova ogni volta che riesce a farlo, è l’unica cosa che gli permette di andare avanti e di sentirsi appagato. La sua famiglia ne è a conoscenza e lui non se ne vergogna. Scopriamo nel dettaglio che cosa ha rivelato Pier Silvio.

Silvio Berlusconi è sempre stato crucciato dagli Agnelli

Silvio Berlusconi quando era in vita ha sempre ripetuto a tutti i suoi figli che la guerra avvenuta tra gli eredi di Agnelli dopo la sua morte, tra i suoi figli non sarebbe mai dovuta scoppiare. Quel caso l’aveva segnato molto, per questo ha voluto sistemare i suoi affari in modo che quando fosse arrivato il momento, nessuno avrebbe dovuto litigare. Infatti, i suoi eredi legittimi, cioè i suoi figli, riceveranno tutto in parti uguali, per non generare scontenti.

Nonostante le voci differenti, il testamento di Berlusconi dovrebbe essere aperto nella prima settimana di luglio, quindi ancora pochi giorni di pazienza e tutti sapranno tutto! Come sapete, i suoi figli sono i suoi eredi legittimi, le ex mogli non avendo più nessun legame con l’intestatario del lascito non vedranno nemmeno un euro, mentre con grande probabilità, la Fascina riceverà “qualcosa”, anche se il loro matrimonio non era legale.

Si sospetta che anche il fratello di Berlusconi e forse qualche parente stretto potrebbe essere nominato nelle ultime volontà del Cavaliere. Il suo patrimonio tra soldi, quadri e proprietà è molto elevato, quindi pensiamo che nessuno rimarrà scontento.

Ecco qual è la dipendenza di Pier Silvio Berlusconi
L’ossessione di Pier Silvio Berlusconi – Newscinema.it

L’ossessione di Pier Silvio Berlusconi

Pier Silvio Berluscono ha raccontato in una recente intervista qual è la sua ossessione, se lui non lo fa non si sente bene per niente: “Ho una vera dipendenza dalla fatica fisica, è così da quando ero piccolo e facevo agonismo. Mi nutro di fatica, l’esercizio fisico per me è liberatorio…”.

In ogni luogo dove si reca da solo o con la sua famiglia, se non fa qualche sport non è contento, solo così si sente rigenerato e pronto a ripartire con i suoi impegni lavorativi. Infine sfata un mito che circola su di lui da anni, non è per niente timido è solo un uomo molto riservato.

Non c’è posto in cui va che non trova qualcuno con cui fare amicizia e per questo i suoi figli lo prendono in giro: “Adesso papà attacca bottone e parla per un’ora”. Inoltre ha dichiarato di amare il contatto con la gente: “…adoro il rapporto con la gente comune. Parlare con le persone mi piace moltissimo e mi dà calore…sono figlio di mio padre…”.