L’eredità di Marta Fascina, ultima compagna di Silvio Berlusconi: a quanto ammonta?

Marta Fascina e Silvio Berlusconi
Silvio Berlusconi insieme alla sua ultima compagna Marta Fascina – Fonte: Instagram – NewsCinema.it

Avete idea a quanto ammonterebbe la fetta di eredità che spetterà alla signora Marta Fascina, ultima compagna di Silvio Berlusconi? 

Neanche il tempo di dire ‘addio’ al Cavaliere Silvio Berlusconi, che alcune testate hanno iniziato a parlare di eredità e di quali cifre ci fossero in ballo. Un pensiero che sicuramente cozza, con quanto dichiarato ed espresso da Pier Silvio Berlusconi, in occasione dei suoi discorsi ai dipendenti Mediaset.

Parole toccanti pronunciate da una voce rotta dall’emozione e occhi lucidi, Pier Silvio si è mostrato vulnerabile agli occhi di chi lavora nell’azienda che venne fondata dal padre anni e anni fa. In tutto questo un pensiero è stato rivolto all’ultima compagna del leader di Forza Italia, Marta Fascina.

Il caso dell’eredità a Marta Fascina

I soliti benpensanti, alla luce della morte di Silvio Berlusconi hanno subito pensato all’aspetto economico di tutta la vicenda. I suoi cinque figli: Marina, Pier Silvio, Barbara, Eleonora e Luigi sono coloro che erediteranno un patrimonio stimato in 4 miliardi di euro, la cui liquidità dovrebbe essere intorno agli 1.3 miliardi di euro.

Per quanto riguarda invece la gestione di Mediaset, la scelta sarebbe ricaduta su Pier Silvio, insieme a Marina, ancora leader della casa editrice Mondadori. Tra le persone coinvolte nel testamento, ovviamente ci sarà anche la compagna Marta Fascina.

Marta Fascina e i figli di Berlusconi
Marta Fascina vicino a Marina e Pier Silvio Berlusconi – Fonte: Ansa Foto – NewsCinema.it

A quanto ammonterebbe l’eredità a Marta Fascina?

Secondo quanto riportato da Milano Finanza, alla compagna di Silvio Berlusconi, molto stimata dai figli, in particolar modo da Marina, la cifra potrebbe essere intorno ai 100 milioni di euro. Si parla di una cifra incredibile, assolutamente svincolata e da ritenersi liquida.

Questo è ciò che potrebbe accadere, qualora il suo nome facesse parte delle ultime volontà di Silvio Berlusconi. Tra l’altro è trapelata la notizia che prima del penultimo controllo e annesso ricovero, l’atto con le sue ultime volontà sia stato modificato.