Ribaltone pazzesco, Pier Silvio Berlusconi sul piede di guerra: “Sua moglie al timone del reality”

Pier SIlvio Berlusconi
Pier Silvio Berlusconi e le decisioni per Mediaset – Fonte: Ansa Foto – NewsCInema.it

Un novità che sta facendo discutere è legata a una scelta di Pier Silvio Berlusconi e la possibilità di affidare alla compagna Silvia Toffanin la conduzione di un programma molto ambito.

L’amministratore delegato di Mediaset, Pier Silvio Berlusconi, dopo il lutto che ha colpito lui e la sua famiglia, sta continuando a lavorare per garantire un palinsesto di grande livello e che dia fastidio alla concorrenza. Se non altro, perché essendo un televisione commerciale, fondamentale per Mediaset sono gli spazi pubblicitari.

Al momento, ad attirare l’attenzione dei media è una notizia resa nota dal settimanale Nuovo TV che vedrebbe Silvia Toffanin alla guida di uno dei programmi più attesi della televisione, ormai da moltissimi anni. A caldeggiare la sua candidatura, anche un’altra donna della televisione molto influente.

La Talpa andrà in onda nel 2024?

Sono anni che si parla di un possibile ritorno in televisione del game show La Talpa. Dopo il successo delle prime tre edizioni, non si è mai capito per quale motivo nessuno abbia fatto nulla per riportarlo nelle case degli italiani. Il gioco vede un gruppo di uomini e donne, impegnati a superare delle prove, mentre uno di loro, in gran segreto è la talpa, chiamata a sabotare le missioni per vincere in maniera esclusiva.

Le attese da parte del pubblico sono davvero alte pensando al La Talpa, considerando che questa volta, ci saranno anche i social a fare la differenza. A differenza di altre produzioni, qui si ha la certezza matematica che si potrebbe avere un prodotto seguitissimo.

 

SIlvia Toffanin
Silvia Toffanin, compagna di Pier Silvio Berlusconi alla conduzione de La Talpa? – Fonte: Twitter – NewsCinema

Chi ci sarà alla conduzione de La Talpa?

A parlare per la prima volta in merito al nome della conduttrice della prossima edizione de La Talpa è il giornale Nuovo Tv. Ad aver parlato sul futuro del game show pare esser stata Maria De Filippi, considerata a tutti gli effetti una delle persone più fidate dell’AD Pier Silvio Berlusconi.

Il coinvolgimento di Maria De Filippi del resto, non è un caso, visto che la sua casa di produzione Fascino, si occuperà del reality e per tanto, come riporta Nuovo Tv, la conduttrice televisiva è sempre più convinta che il nome più giusto per rilanciare La Talpa, sia quello di Silvia Toffanin.