“Ho visto la Madonna”: la rivelazione della famosa attrice italiana | Presa in pieno per strada

La rivelazione della famosa attrice
Famosa attrice misteriosa – “Fonte: Instagram” – Newscinema.it

La rivelazione della famosa attrice italiana misteriosa, fa venire veramente la pelle d’oca. Ha visto la Madonna ed è stata presa in pieno per strada, una rivelazione shock la sua che fa rivalutare un po’ tutto il nostro pensiero.

Racconto shock! La famosa attrice italiana misteriosa di oggi, ha fatto venire la pelle d’oca a tutti con le sue parole. È stata presa in pieno per strada e ha visto la Madonna, questi fatti hanno del paranormale se ci pensate bene.

Può essere suggestione, combinazione, fato, chiamatelo come volete, ma l’attrice protagonista della nostra storia, sa perfettamente quello che ha visto. In molti non le credono o le danno “della pazza”, ma lei non smentirà mai la rivelazione che ha fatto. Se volete sapere di chi stiamo parlando e soprattutto che cosa è successo, proseguite nella lettura, perché rimarrete sicuramente senza parole.

La rivelazione della famosa attrice italiana

Questa rivelazione, l’attrice l’aveva fatta a Caterina Balivo qualche anno fa, quando conduceva, Vieni da me, programma di punta della Rai di quel periodo. Come saprete poi di cose ne sono successe nella carriera della conduttrice, ha fatto esperienze diverse, ma il suo amore per la conduzione e per i programmi dell’emittente statale non sono mai stati un segreto, per questo, “la figliol prodiga” è tornata casa.

Alla conduzione di, La volta buona, la Balivo sta cercando di conquistare l’affetto dei telespettatori, orfani di Oggi è un altro giorno, al quale, da quello che abbiamo letto sui social, sono ancora molto affezionati. Comunque, Caterina ce la sta mettendo tutto, ospiti d’eccezione, interviste comode su quel bel divano e la solita professionalità che la contraddistingue. Sicuramente essendo ancora agli inizi, questo show avrà ancora delle cose da migliorare e altre da cambiare, ma dagli ascolti registrati, è sicuramente sulla buona strada.

Monica Guerritore e il racconto del suo incidente
Monica Guerritore – “Fonte: ANSA Foto” – Newscinema.it

Un segno del destino

In occasione della sua recente intervista, nella quale, l’attrice italiana Monica Guerritore, ha parlato di come sarà il suo personaggio nella seconda stagione della fiction, Vita da Carlo, dai meandri del web è rispuntata una sua vecchia intervista. Le sue parole dell’epoca avevano lasciato tutti sgomento, in quanto la Guerritore poteva non essere qui a raccontarla oggi.

Ecco cosa aveva dichiarato Monica durante la chiacchierata con la Balivo: “…E’ stata una cosa particolare, perche’ due giorni prima mi ero chiusa un dito nella portiera di una macchina. Il giorno dopo ho visto la madonna e quando ho avuto l’incidente l’ho interpretato come un segno, come se ci sia qualcuno che mi protegge…”.

L’incidente al quale si riferisce Monica Guerritore risale al 1997, quando una macchina l’ha investita, mentre lei era sul set del film, Costanza. Fortunatamente, l’attrice non ha subito gravi danni, permettendoci così di continuare a godere delle sue successive interpretazioni.