Hotel Artemis, il trailer italiano del film di Drew Pearce con Jodie Foster

Hotel Artemis il film di Drew Pearce con Jodie Foster, Sterling K. Brown, Sofia Boutella, Jeff Goldblum, Brian Tyree Henry, Jenny Slate e con Zachary Quinto, Charlie Day e Dave Bautista.

E’ un mercoledì notte del 2028 e le strade del centro di Los Angeles sono tutte bloccate da tafferugli e manifestazioni. Le forze di polizia della città stanno respingendo violentemente i manifestanti che si sono tinti di blu per perorare la loro unica richiesta: acqua pulita. In tutto questo inferno,  si aggirano quattro uomini, con i volti coperti da maschere a teschio, che hanno appena fallito un colpo in banca finendo in uno scontro a fuoco con la polizia. Feriti e senza altre opzioni, l’unica speranza di sopravvivere è raggiungere prima possibile uno stabile di 13 piani ,in art decò, dalla logora facciata, un tempo un prestigioso Hotel ma adesso un luogo sicuro che  nasconde all’attico un ospedale all’avanguardia. Questo Pronto Soccorso è molto esclusivo, riservato ai soli criminali, l’iscrizione si paga in anticipo e tutte le regole della casa devono essere seguite alla lettera.
A gestire la struttura è una donna , incurante del motivo o del perché sei lì , conosciuta da tutti come l’Infermiera. Lei pensa sempre e solo ad una cosa… all’Hotel Artemis, e stanotte è particolarmente impegnata.

Hotel Artemis  scritto e diretto da Drew Pearce. Prodotto da Adam Siegel, Marc Platt, Stephen Cornwell, Simon Cornwell. Produttori Esecutivi: Jeffrey Stott, Drew Pearce, Joe Tsai, Arthur Wang. Co-Produttori Esecutivi: Yogita Puri, Ian Spence. Hotel Artemis uscirà nelle sale cinematografiche italiane dal 1 agosto 2019.